Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Il primo passo verso una pelle luminosa è un'alimentazione basata su cibi sani e a portata di mano. I seguenti 10 alimenti sono un ottimo inizio per fare in modo che la vostra pelle appaia luminosa e giovane.
Migliorano la compattezza della pelle e ne stimolano la rigenerazione con una forte azione antiossidante.
Oltre alle fibre, contengono vitamina A, vitamina C, pochissimi grassi saturi, colesterolo in natrio. Aiutano a pulire la pelle dalle impurità e alleviano macchie cutanee e lentiggini.
La verdura verde, in particolar modo gli spinaci, è ricca di sostanze nutritive e di antiossidanti. Contiene molta luteina che agisce beneficamente sulla vista. Contiene, inoltre, le vitamine B, C, E, potassio, ferro, calcio, magnesio e acidi grassi omega 3.Â
Sostituite l'insalata con gli spinaci e la vostra pelle risplenderà di nuova luce.
È ottimo nella prevenzione delle rughe e mantiene la pelle compatta. Efficace anche nella protezione di denti e ossa.
Â
Consumate pure del cioccolato nero: fate però attenzione che contenga almeno il 60% di cacao. Il cioccolato nero contiene molti flavonoidi che mantengono la pelle ben idratata e proteggono dai raggi UV.
Aiuta a dare luminosità alla pelle e a idratarla. L'enorme quantità di omega 3 agisce come anti infiammatorio. Pulisce i pori dalle impurità , aiuta nella prevenzione delle rughe e dà alla pelle un aspetto luminoso e naturale.
È ottima nella protezione della pelle dagli effetti negativi dei raggi UV. Aiuta, inoltre, a rendere le macchie cutanee, sia chiare che acute, meno visibili. Rende la pelle liscia e ne migliora l'elasticità , fattore importante affinché la pelle appaia luminosa e sana.
I nutrizionisti di tutto il mondo consigliano il consumo di questi agrumi per il mantenimento di un aspetto giovane nella prevenzione delle rughe. Sono un'ottima fonte di vitamina C, efficace il per il miglioramento della struttura e della colorazione cutanea. Aiuta nel rinnovamento del collagene rendendo la pelle più compatta.
Abbiamo già parlato dei mirtilli ma gli effetti benefici alla pelle vengono dati anche da altri frutti a bacca come, ad esempio lamponi, more, fragole, ribes ecc  .
Come gli agrumi, anche essi contengono molta vitamina C - il potente antiossidante che aiuta nel mantenimento del collagene nella vostra pelle. Oltre alla vitamina C, grande importanza hanno anche gli antociani e la quercetina. Ostacolano i processi infiammatori nel corpo e danno alla pelle un aspetto sano e luminoso.
Eccellente nell'eliminazione di piccole imperfezioni della pelle. Ne migliora la qualità .
Contiene molte vitamine A, D e E, solubili nei grassi. È ricco anche di ferro e rame che combattono i radicali liberi e prevengono l'invecchiamento precoce L'avocado migliora l'elasticità e la pigmentazione di pelle e capelli.
Sono un componente indispensabile nel rinnovamento dei tessuti. Le sostanze contenute aiutano la pelle a combattere acne e infezioni. Parliamo di selenio, vitamina A e rame – un'ottima triplice protezione! Il selenio protegge dalle infezioni, la vitamina A si prende cura dell'epitelio e il rame mantiene l'elasticità della pelle.
Prodotti per te