Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Ne hai abbastanza di stressarti sulla propria figura ogni volta un vestito »potrebbe starti meglio«? Hai bisogno di agire oggi, ma ti chiedi come fare a perdere peso velocemente senza morir di fame? Non è impossibile, ma per riuscire devi prima seguire queste regole base:
Dal momento che ti levi, il tuo metabolismo ha già bisogno di un risveglio accellerato. Puoi metterlo in alta velocità con un grande bicchiere di limone, menta e cocomberi nell'acqua fresca. Bevilo sullo stomaco vuoto per purificare e detossicare il tuo corpo e a dare una spinta giusta alla digestione per tutto il giorno – ogni giorno.
La tua base deve essere la frutta. Hai sentito che la frutta non ti fa bene di mattina? È un mito che deve essere sfatato al più presto. La verita' e' che il mattino e' la migliore parte del giorno per mangiare frutta, poiché piena di zuccheri che si rilasciano nel corpo durante il giorno. Per trovare il meglio, prendi due arange, due mele, due pompelmi. Aggiungici un po di cereali e mandorle e mischiali con lo yogurt naturale.
Per il pranzo puoi goderti facilmente una cotoletta di carne con contorni. Il trucco si nasconde nel evitare di mangiare il pane durante il pranzo, e preferibilmente bere un grande bicchiere di yogurt naturale con o subito dopo il pranzo. Inoltre, evita contorni cremosi, introduci paste o risi integrali sul tuo piatto.
*Consiglio: NON eliminare i carboidrati! Basta sbarazzarsi di quelli ricchi di zuccheri semplici o quelli raffinati. Cerca di eliminare il pane e la pasta bianchi per tutto l’arco della settimana oppure non assumerne più di 80 gr al giorno.
Un paio di ore dopo pranzo la fame risalta naturalmente, ma il nostro problema sono i piccoli spuntini di barette cioccolatose o pachettini di chips che fra un po divoriamo completamente. La merenda infatti e' il »killer« di ogni dieta, percio' preparatela con ingenuita'.
*Consiglio: per poter davvero dire NO agli zuccheri in ecesso, sbarazzatene completamente da tutti gli armadietti! Sii rigorosa con te stessa/-o!
Subito dopo la merenda, la cena e' la sfida piu' grande in una dieta. Sopratutto perché per farla funzionare veramente, le due regole da seguire sono:
- Niente piu' spuntini dopo cena
- Non si mangia cena dopo le 18
E il menu? Due uova bollite, insalata verde con cocomberi e olive.
Preparati un litro d'acqua e mettici quattro sachetti di té verde o di piacere e bevilo prima di andare a dormire.
*Consiglio: Per almeno due settimane, non bere bevande alcoliche, superalcoliche e molto zuccherate, come ad esempio i succhi di frutta confezionati. Bere invece molta acqua naturale, almeno due litri il giorno, thè e tisane diuretiche.
È la base di qualsiasi snellimento e di ogni dieta dimagrante, indipendentemente dal modo in cui l’affrontiate.