Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
La 34enne Maria ha lottato per anni con i rotolini sulla pancia, pur facendo attenzione a mangiare bene e nonostante facesse molte passeggiate a ritmo veloce.
“Ho smesso di indossare i miei abiti preferiti perché non mi stavano più bene. Ero gonfia quasi ogni settimana, mi sentivo così pesante, e va per sé che avevo sempre fame, anche subito dopo aver finito di mangiare.
Davo la colpa al mio lavoro d'ufficio, alla mancanza di tempo per gli allenamenti intensi e ai dolci che mi concedevo di tanto in tanto. Ma durante una visita dal mio medico, ho scoperto qualcosa che ha cambiato tutto: Ero grassa a causa degli ormoni.”
”Il mio medico mi ha spiegato che quasi l'80% delle donne ha problemi di squilibri ormonali e molte non se ne rendono nemmeno conto.
Mi ha spiegato che forse si trattasse di pancia ormonale e mi ha illustrato il problema: il cortisolo, il principale ormone dello stress, può portare all'accumulo di grasso intorno alla pancia. La scarsa funzionalità della tiroide rallenta il metabolismo e i livelli instabili di insulina possono innescare gli attacchi di fame e accumulo di grasso. Inoltre, molto spesso in noi, donne, lo squilibrio degli estrogeni può causare una ridistribuzione del grasso nella parte centrale del corpo.
All'improvviso tutto tornava. Erano la mia fitta agenda e lo stress costante la causa principale dei miei problemi di peso, non solo la mia dieta o il mio livello di attività fisica".
“Se sei come me, potresti aver notato che lo stress può farti accumulare il grasso sulla pancia. E non è tutto solo nella tua testa.
Alti livelli di cortisolo danno al tuo corpo il segnale di accumulare grasso, in particolare nella parte centrale del corpo, e possono inoltre interferire con gli estrogeni. Se poi si verifica pure un metabolismo lento o dei picchi di insulina, perdere peso diventa quasi impossibile.
Cercando una soluzione per gestire il mio caos ormonale e il grasso addominale in una sola mossa, mi pareva una guerra già persa. A quel punto ho deciso di telefonare a mia cugina, una nutrizionista certificata, per farmi dare una mano.”
Mi ha consigliato FatCut e mi ha spiegato il suo doppio effetto:
Ripristina l'equilibrio ormonale con vitamine e minerali essenziali e utilizza potenti bruciagrassi per aiutare il tuo corpo a bruciare i grassi in modo efficace, senza aggressivi stimolanti o diete estreme. Questo approccio 2 in 1 era proprio quello che mi serviva.”
"Ciò che mi ha colpito di FatCut è che si concentra sull'equilibrio ormonale anziché su rimedi rapidi. Le informazioni trasparenti sui suoi ingredienti mi hanno convinto di provarlo.
In poche settimane ho notato una differenza. Prima un crollo a metà pomeriggio che mi rendeva troppo stanca per allenarmi o preparare pasti sani era tipico per me. Ora, avevo energia costante per tutto il giorno e non mi sentivo più stanca dopo il risveglio.
Inoltre, mi sono ritrovata a scegliere naturalmente cibi più sani invece di abbandonarmi alle emozioni o alle voglie di dolce. I miei colleghi erano meravigliati vedendomi portare pranzi sani senza intrufolare cornetti o pasticcini!”
La sua capacità di aiutare a risolvere il mio problema con la pancia ormonale è stata il vero banco di prova per FatCut. Dopo tre mesi, si sono notati cambiamenti visibili nel mio corpo.
Il mio girovita si è fatto più definito e ho finalmente potuto mettere di nuovo la mia maglietta preferita! Non c'era più bisogno di sbottonare i pantaloni quando mi sedevo, ma il giorno più bello è stato quello in cui ho scoperto che finalmente mi sta di nuovo bene la taglia M!
Mi sono sentita più forte, più magra e più leggera. Per la prima volta dopo anni, mi sono sentita di nuovo me stessa. FatCut ha davvero cambiato la mia vita in meglio. Se gli ormoni ti mettono i bastoni tra le ruote, prova FatCut: per me ha cambiato tutto e potrebbe funzionare anche per te."
FatCutè l'integratore di Slimmium più completo per eliminare il grasso con un duplice effetto. Aiuta a riequilibrare gli ormoni che accumulano il grasso ormonale e allo stesso tempo stimola la combustione dei grassi nella zona addominale.
Ogni singolo ingrediente attivo di FatCut è supportato dalla scienza e selezionato dai nostri esperti nutrizionisti per garantire risultati visibili di perdita di peso e sostenere l'equilibrio ormonale.
Vitamine e minerali accuratamente selezionati (cromo, zinco, iodio, polifenoli e tutte le 8 vitamine del gruppo B, oltre alla vitamina C) aiutano a bilanciare cortisolo, insulina, testosterone, estrogeni e ormoni tiroidei!
Guaranà, tè verde, alghe marine brune e pepe nero e di Caienna agiscono in sinergia per stimolare la termogenesi e favorire la combustione dei grassi.
La L-carnitina permette di utilizzare i grassi come fonte di energia, rendendo la combustione dei grassi ancora più efficiente.
Il mix di 9 enzimi digestivi aiuta la digestione dei macronutrienti, mentre la vitamina C mantiene forti le difese immunitarie e alti i livelli di energia.
Cosa di quello che contiene lo rende così potente?
5 fortissimi ingredienti bruciagrassi (guaranà, tè verde, alghe brune, pepe di Caienna e pepe nero)
Non farti rallentare dal casino ormonale. Brucia il grasso ormonale e ripristina l'equilibrio ormonale con FatCut!
Prodotti per te
Potrebbero interessarti