"Ho perso 20* kg in 1* anno!"

Qualche mese fa abbiamo ricevuto la testimonianza di un'adorabile cliente Sensilab che voleva condividere con noi e con tutti coloro che leggono il nostro blog la sua incredibile storia di successo! Le abbiamo posto alcune domande per saperne di più su di lei e sulla sua trasformazione.   

Di seguito riportiamo l'intervista virtuale a tu per tu che la nostra Eva ha condotto con lei.  

image

Eva di Sensilab: Raccontaci un po' di te!

"Mi chiamo Lenka e vengo dalla Repubblica Ceca. Attualmente sono in congedo di maternità e, nel tempo libero, amo passare il tempo con i miei figli!".  

Eva di Sensilab: È un piacere conoscerti, Lenka! Grazie per aver condiviso con noi la tua storia. Puoi dirci perché hai deciso di provare i prodotti Sensilab? 

Lenka: "Sono ingrassata molto dopo le mie gravidanze. Prima avevo una figura più atletica e tonica. Ma dopo il parto non sono riuscita a liberarmi dei chili in eccesso e volevo cambiare le cose. Ero gonfia e sentivo anche le gambe gonfie e pesanti.

Quando mi sono imbattuta in Sensilab online, ho deciso di provarlo, sperando che potesse aiutarmi. Gli ingredienti elencati nei prodotti sembravano di alta qualità e di origine naturale, e le recensioni erano generalmente molto promettenti!".

Eva di Sensilab: Quali prodotti Sensilab hai provato? E per quanto tempo li hai utilizzati? 

Lenka: "Ho scoperto Fat Out! Thermo Burn più di un anno fa e da allora lo uso regolarmente".

Eva di Sensilab: Quali sono state le tue prime impressioni sul prodotto quando hai iniziato ad assumerlo? 

Lenka: "A dire il vero, all'inizio non ho notato alcun cambiamento. Poi, dopo circa 1 mese di utilizzo, i miei amici mi hanno fatto notare che qualcosa era cambiato in me!

Poco dopo, mi sono resa conto di aver perso davvero peso: i miei vestiti cominciavano a essere piuttosto larghi, mi cadevano letteralmente di dosso. Sono rimasta piacevolmente sorpresa!".

image

Eva di Sensilab: È una bella notizia! Ora, dopo un anno di utilizzo di FatOut! Thermo Burn, puoi dirci qualcosa di più su tutti i cambiamenti che hai sperimentato dopo i primi effetti iniziali?

Lenka: "Il risultato più evidente, che si è manifestato durante tutto l'anno di utilizzo, è stata laperdita di peso. Ho perso 20* kg! Ho dovuto cambiare tutto il mio guardaroba, i vestiti mi cadevano e non mi stavano più.

Ma oltre alla perdita di peso, ci sono stati altri effetti positivi. Nel complesso, posso dire che ora sto molto bene. Non ho problemi di salute e anche il mio umore è migliorato! Le mie gambe non sono più gonfie, il che mi aiuta a muovermi e a migliorare la mia attività fisica".

Ringraziamo Lenka per aver condiviso con noi la sua straordinaria storia! Siamo sempre molto felici di sentire le storie di successo dei nostri fantastici clienti! Ci rallegra davvero la giornata, perché la nostra missione principale è sempre stata quella di aiutare le persone a cambiare la loro vita in meglio: aiutarle a sentirsi meglio nel proprio corpo.

Fat Out! Thermo Burn è il prodotto perfetto per aumentare la combustione dei grassi e il metabolismo! Ordinalo oggi stesso con questa straordinaria offerta limitata!

*Gli effetti del prodotto possono variare da persona a persona e potrebbero differire da quelli descritti sul sito web. I nostri prodotti non sono destinati a prevenire, trattare o curare malattie o patologie gravi. Una dieta equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti.

Prodotti per te

BRUCIAGRASSI
-66%
Prezzo speciale 23,90 € Prezzo di listino 69,70 €
Guarda il prodotto