Ioana "Ho perso più peso in un mese che in 6 anni di dieta e sport!"

Sono Ioana, svolgo un lavoro d'ufficio e sono una travel blogger part-time. Prima che arrivasse la pandemia, ho costantemente lottato contro il peso con diete e dieta. Passo in ufficio circa 12 ore al giorno e mangio solo quando sono davvero affamata, me ne dimentico!

image

Se non altro mi alleno tutti i giorni. vado in palestra, corro, faccio pilates e yoga. Ma nonostante questo sono passati 6 anni e il mio peso non è mai sceso sotto i 73 kg.

Anche le frustrazioni mi hanno seguito a casa

Con la pandemia è stato ancora più complicato. Stando in casa mi dirigevo sempre verso il frigorigero e l'unica cosa che mi rilassava era cucinare. Così, dopo qualche mese, sono ingrassata di 2 kg raggiungendo i 75*.

Lo sport fa parte della mia vita

Sono una persona dinamica e una delle prime cose che mi ha aiutato a riprendermi è stato un programma di workout online. Il problema è che anche seguendoli, ad un tratto, mi sono fermata ai 73-72 kg.

La soluzione è arrivata grazie Facebook!

Ma online non ho trovato solo i workout! Facebook mi ha fatto conoscere per la prima volta i prodotti Sensilab e mi son detta che tentar non può nuocere. Ho ordinato FatBurn 2000 e AquaSlim Extreme.

FatBurn 2000 è per chiunque voglia vedere risultati immediati

Ho sentito la differenza già dalla prima fiala di FatBurn 2000. L'ho consumata prima dell'allenamento e in soli 15 minuti ho sudato più che dopo un'ora di normale allenamento. È fantastico! Ho proseguito con una fornitura di 1 mese con abbonamento e alla fine ho ridotto la mia percentuale di grasso da 28,8* a 27,1*.

Il gonfiore e la sensazione di dita gonfie sono scomparsi in 2 giorni

Sapevo di start trattanendo molti liquidi, soprattutto nei giorni del ciclo mestruale e quando ingerivo più alimenti con sale. Quindi non c'è da stupirsi che AquaSlim EXTREME sia diventato il mio partner quotidiano. Mi ha aiutato liberarmi del gonfiore e a farmi bere abbastanza litri durante la giornata. Dopo 2 settimane di utilizzo, da 86 cm* di circonferenza vita, ho raggiunto i 78 cm. Ovviamente, continuerò a prenderlo!

I grassi hanno cominciato a sciogliersi lentamente ma senza sosta

Amo il caffè e tendo a berlo senza zucchero e questo mi ha condotto a provare anche Slimmiccino. Lo consiglio a chi vuole un secondo caffè, senza i sensi di colpa, ha solo 8 calorie e brucia i grassi! Mi piace soprattutto nelle giornate calde, mischiato al latte freddo, direttamente dal frigo.

Oggi posso dire che sicuramente raggiungerò il mio peso forma!

Grazie a questi prodotti io e la bilancia abbiamo stretto amicizia. Dopo un mese mi ha mostrato ben 69,9 kg*! Ho più fiducia in me stessa e continuerò a prendere questi integratori anche durante le vacanze, sono molto facili da portare in viaggio.

* I risultati variano da persona a persona a seconda dello stile di vita e della salute.

Prodotti per te

CAFFÈ BRUCIAGRASSI
-67%
Prezzo speciale 19,90 € Prezzo di listino 59,70 €
Guarda il prodotto

Potrebbero interessarti