Ho perso 7 chili. Mi sento super motivato, non sono mai stato così felice!

Oggi conosciamo Harri che lavora come consulente in una scuola elementare in Finlandia. Dopo aver accumulato tanto peso, la sua autostima ne ha risentito ed ha iniziato ad aver bisogno di un cambiamento. I prodotti Hepafar hanno contribuito al suo successo!

Sei curioso di sapere come è cambiata la sua vita? Continua a leggere...

image

Per un po' di tempo, Harri ha continuato ad accumulare peso per via del suo stile di vita scorretto. Ma sentiva di dover fare qualcosa per poter cambiare la situazione. "La mia forma fisica influiva non poco sul mio umore, ho iniziato ad avere meno autostima ed energie per affrontare le giornate. Ho dovuto reiniziare a prendermi cura del mio corpo!" ci dice.

Sensilab è stata la risposta alle sue domande

Harri aveva già utilizzato i nostri prodotti e cosciente di potersi fidare ha deciso di provare Hepafar forte ed Hepafar Fibers, in unico pacchetto, per depurare efficacemente il suo organismo ed il fegato.

"Hepafar Fibers e Hepafar Forte mi hanno aiutato a raggiungere i miei obiettivi."

Dopo aver utilizzato i prodotti della linea Hepafar, ha notato risultati positivi in ogni aspetto della sua vita. "Ero così deciso a cambiare stile di vita che ho totalmente smesso di bere alcolici, ho iniziato a mangiare più sano e ho aumentato l'attività fisica".

Il peso ha iniziato a scendere molto presto "Ho iniziato finalmente a perdere peso, sono arrivato a -7 kg! Mi sento super motivato, non sono mai stato così felice!"

"I risultati non sono soltanto estetici"

Un riscontro positivo è stato anche notato tramite i risultati delle analisi del sangue: "Alla fine dell'anno, ho ricontrollato i valori del sangue ed erano ottimi!"

Prova anche tu il pacchetto Hepafar

Sia Hepafar Forte che Hepafar fibers sono stati progettati per la disintossicazione naturale del fegato.

Le capsule di Hepafar Forte contengono l'estratto brevettato di cardo mariano che le rende 10 volte più potenti di altri prodotti simili sul mercato. Queste capsule aiutano a disintossicare, rigenerare e proteggere il fegato.

Per i migliori risultati, consigliamo di combinare le capsule Hepafar Forte con la bevanda Hepafar Fibers.

Questa bevanda per la pulizia del fegato contiene fibra di gomma d'acacia solubile e aiuta a eliminare le tossine dal corpo per una pulizia completa del fegato. Come? Lega le tossine che il fegato ha eliminato durante la disintossicazione e le rimuove dal corpo definitivamente.

Ora puoi ottenere questi due meravigliosi prodotti in un unico pacchetto ed in super sconto:

*[I risultati possono variare da persona a persona. Per dimagrire è importante seguire una dieta varia e uno stile di vita sano].

Prodotti per te

Potrebbero interessarti