Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Probabilmente hai già sentito parlare della regola 80:20. Fa riferimento ad una perdita di peso effettiva e spiega come una perdita di peso di successo si ottiene all' 80% con una alimentazione corretta e il 20% con l'esercizio fisico.
Sorprendente vero? Continua a leggere l'articolo per scoprirne di più!
Quando inizi il processo di perdita di peso, dovresti tenere presente che il risultato è una combinazione di una dieta equilibrata e un'attività fisica regolare, ma il cibo è la parte più importante di questa equazione.
Indipendentemente dal tipo di dieta che segui, assicurati che sia equilibrata e contenga cibi integrali e non trasformati, comprese proteine magre, verdura e frutta. Non dimenticare di includere i grassi nella tua dieta: non solo alcune vitamine sono liposolubili, ma anche i grassi insaturi ti manterranno sazio più a lungo.
Inoltre, cerca di includere quante più alternative salutari possibili nel tuo piano alimentare. Puoi iniziare in piccolo (e non devono essere patatine fritte!).
Che ne dici di iniziare la giornata con una ciotola di deliziosa farina d'avena invece dei cereali? O scegliere i cereali integrali rispetto ai cereali raffinati. Forse scambiare la pasta con tagliatelle di zucchine fresche o mettere i ceci arrostiti nell'insalata invece dei crostini? Se non l'hai già fatto, assicurati di dire "no grazie" a bibite e altre bevande zuccherate. L'acqua è la cosa migliore per il tuo corpo.
Queste sono solo alcune idee per iniziare!
Bruciare quante più calorie possibile è l'obiettivo finale quando si cerca di perdere peso. Continua a fare movimento: qualsiasi attività andrà bene! Camminare può essere uno dei modi più semplici per rimanere attivi. Cammina a passo svelto e sarai sulla buona strada.
Buone notizie: puoi persino bruciare calorie a casa, facendo diversi esercizi, come falciare il prato, salire le scale e persino fare la spesa. A quanto pare è possibile bruciare tra le 100 e le 300 calorie all'ora facendo i lavori domestici, ma ovviamente tutto dipende dal tipo di attività e dal vigore con cui la si fa.
Per aiutarti a ottenere risultati più velocemente, abbiamo creato Kiloshred. Grazie alla sua azione 5 in 1:
Se ti sembra convincente, aspetta di vedere gli incredibili risultati che otterrai: non vediamo l'ora di leggere la tua testimonianza!