Perché è meglio la pappa reale di qualsiasi integratore multivitaminico

È la pappa che le api forniscono alle api appena nate ed è considerato uno degli alimenti più completi della natura. Viene usata in tutto il mondo per migliorare la vitalità, la resistenza e il sistema immunitario.

Contiene più di 96 nutrienti di cui abbiamo bisogno per una vita sana, nonché gli antiossidanti e carotenoidi come il beta carotene, licopene, zeaxantina, le vitamine del gruppo B e i complessi del gruppo E, vitamina C, D e proteine. Una vera bomba, vero?

È uno dei pochi alimenti che contengono la vitamina D ed è ricco di minerali, come lo iodio, magnesio e selenio. La quantità della vitamina B5 presente nella pappa reale è la più grande che si conosca in natura!

L’acido linoleico è l’unico degli acidi grassi essenziali che il corpo non riesce a produrre da solo! La pappa ne contiene un bel po’, oltre al 25% di proteine e al 15% di lecitina.

La notizia più bella è che, siccome viene prodotto come pappa per le larve, tutto il contenuto viene assorbito immediatamente, in quanto il glucosio aiuta le sostanze nutrienti nel trasporto nel flusso sanguigno.

Le sostanze nella pappa reale hanno un impatto più che positivo sulla salute del sistema immunitario. Possono aiutare a combattere le allergie stagionali.

BIO Gelee Royale di Sensilab contiene 1500mg di pappa reale e 825mg di miele. La produzione è 100% naturale e ecologica - rispetta l'equilibrio dell'ecossitema e aiuta a mantenerlo. Non vi sono presenti pesticidi o chimici fertilizzanti sintetici!

Nel rispetto per i più piccoli, Sensilab ha creato l'integratore alimentare con la pappa reale appositamente per loro: BIO Gelee Royale KIDS.