Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
DImagrire in modo sano non è qualcosa che può accadere da un giorno all'altro. Comincia a prenderti cura del tuo fegato e vedrai che risultati! Scopri come...
Il fegato è l'organo responsabile per il metabolismo dei grassi e delle tossine che entrano nel corpo. Perciò, è proprio il fegato a risentirne direttamente quando:
Tutti questi processi menzionati causano che il fegato sia in condizioni di sovraccarico e non riesca a svolgere al meglio le proprie funzioni, il che lo porterà ad accumulare i grassi in eccesso nelle sue cellule epatiche. Questa situazione scaturisce in un fegato eccessivamente carico di tossine, che può causare vari sintomi come malessere generale, abbassamento delle difese immunitarie, mancanza di energia e perfino aumento del peso corporeo. Il fegato sovraccarico può anche arrivare a contrarre stati di grave infiammazione - una condizione seria che va risolta con urgenza.
Qual è il collegamento tra un fegato carico di tossine, il sovrappeso e la tanto odiata "pancetta"? La risposta è semplice. La funzione del fegato è di bruciare grassi e purificare il corpo. Un corretto funzionamento del fegato implica che le tossine vengano smaltite in modo efficace e che attraverso un metabolismo regolare il grasso in eccesso non venga accumulato sul nostro corpo, ma prontamente convertito in energia.
Se invece il fegato è grasso, diventa così impegnato a smaltire le tossine al suo interno che non riesce a dedicarsi al resto delle sue regolari funzioni È come un servizio di pulizia che dedica tutto il tempo alla pulizia del proprio ufficio e non riesce a dedicarsi al resto dei suoi clienti.
Alla luce di quanto spiegato fin'ora, è perciò impensabile l'idea di perdere peso senza prima liberare il fegato dalle tossine di cui è sovraccarico, poiché questo influenzerà tuti i processi fondamentali all'interno dell'organismo. Di conseguenza:
Sapevi che si consiglia di praticare una disintossicazione completa del fegato almeno una volta all'anno e per un ciclo di almeno 3 mesi continuati?
Per la cura del tuo fegato consigliamo Hepafar Pacchetto Completo. È unico, perché si prende cura del fegato giorno e notte e contiene delle combinazioni di estratti naturali con proprietà benefiche per il tuo fegato (cardo mariano, tarassaco ecc.).
Prodotti per te