Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
La ritenzione idrica e l’edema, suo segno principale, sono causati da un eccessivo accumulo di liquidi nel corpo e spesso si manifestano come gonfiore alle caviglie, a piedi e gambe, ma è possibile riscontrare anche gonfiore all’addome, seno, dita e perfino sotto gli occhi. Molto spesso inoltre, è proprio la ritenzione idrica una delle cause principali che rendono la perdita di peso impossibile.
Esistono vari fattori possibili che contribuiscono allo sviluppo della ritenzione idrica. L’organismo può trattenere liquidi a causa di:
Le caratteristiche delle persone affette da ritenzione idrica sono un improvviso aumento di peso o l'impossibilità di dimagrire, arti gonfi (anche addome e viso in alcuni casi) e sensazione di pesantezza. Alcune volte appare anche la cellulite. Un altro sintomo è una scarsa minzione. E spesso vestiti, scarpe e gioielli risultano stretti.
Prima di tutto bisogna ridurre il consumo di sale e fare un maggior consumo di alimenti ricchi di proteine. Per stimolare la circolazione dei liquidi si deve bere almeno 2 litri d’acqua al giorno e fare circa 30 minuti di movimento più frequentemente possibile. Evitare poi di stare in piedi o seduto con le gambe incrociate per troppo a lungo.
Con solo una bustina della bevanda WaterOut con effetto XXL al giorno assicurerai la continua circolazione della linfa. La bevanda drenante WaterOut riduce l’acqua accumulata nel corpo del 27% senza eliminare i minerali essenziali. In questo modo riduce anche il gonfiore fino al 60%. Come funziona?
La bevanda al lampone:
Prodotti per te