Britta: ‘Ho molta più energia e mi sento rilassata’

Britta ha dovuto affrontare molti problemi che a molti di noi suoneranno familiari come per esempio l'eccesso di peso, la stanchezza costante il gonfiore e l'insonnia.

Ti ricordano qualcosa?

Ce lo aspettavamo!


image

Aiuto, c'è qualcosa che non va nel mio corpo! 

Britta si descrive con una corporatura normale ma afferma che per molto tempo ha dovuto affrontare gli sbalzi d'umore, la stanchezza cronica e l'insonnia, oltre a un aumento dello stress come conseguenza di tutti questi sintomi.

Sebbene Britta sapesse esattamente che una dieta più sana e un allenamento costante avrebbero aiutato a risolvere molti dei problemi, non riusciva a trovare il tempo e l'energia per iniziare. Con il poco tempo a disposizione per via del suo lavoro, sapeva che non sarebbe stato affatto facile riuscire ad incominciare.

Tutta colpa dello squilibrio ormonale!

Britta non era a conoscenza dello squilbrio ormonale, sintomo molto comune nel 21° secolo, e che questo fosse la causa di tutti i suoi problemi. La ragione di questo squilibrio sta nel fatto che il nostro organismo ha un eccesso di estrogeni o anche chiamato dominanza estrogenica.

L'eccesso di estrogeni può essere causato da xenoestrogeni o interferenti ormonali (endocrini). Queste sostanze chimiche artificiali hanno una struttura chimica simile agli estrogeni e imitano le sue funzioni nel corpo.

Dove si trovano questi interferenti endocrini? 

Gli interferenti ormonali possono essere trovati in cose a cui probabilmente non avresti mai pensato: nella carne e nei latticini di allevamento convenzionale, nella terapia ormonale sostitutiva, all'interno di alcuni shampoo e saponi, ammorbidenti e microplastiche che ora sono presenti ovunque, dalla nostra fornitura di acqua a quella di cibo.

E quali sono le conseguenze della dominanza degli estrogeni?

Tutti i problemi che anche Britta ha dovuto affrontare: obesità addominale, gonfiore, cellulite, affaticamento e una generale mancanza di motivazione.

I primi risultati sono arrivati solo dopo 2 settimane! 

Fortunatamente, Britta ha scoperto EstroLux sui social media e dopo averlo usato per alcuni mesi ha affermato che c'è un buon rapporto qualità-prezzo. Britta ha notato i primi cambiamenti già dopo le primedue settimane; "Adesso riesco a dormire e al lavoro sono più produttiva".

Soprattutto si sente più rilassata e ha molta più energia, tutto grazie ad EstroLux, un disintossicante ormonale naturale con azione 3 in 1 che aiuta a ripristinare l'equilibrio degli estrogeni. Britta aggiunge: "Lo consiglio sicuramente!"

Lo squilibrio ormonale è un problema diffuso

Dopo anni di ricerca, Sensilab è stata orgogliosa di lanciare una soluzione a questo problema tanto diffuso, causato da livelli eccessivi di estrogeni. EstroLux blocca, disattiva ed espelle gli estrogeni in eccesso in modo naturale.

100% naturale

Glandline EstroLux è un prodotto che contiene principi attivi naturali in grado di bilanciare i livelli di estrogeni e supportare la salute del fegato e la disintossicazione. Non contiene ormoni o soia, ma contiene l'estratto di broccoli attivo, alga marina bruna, clorella e la vitamina B6!

Ora disponibile in super offerta, approfittane subito!

Prodotti per te

Potrebbero interessarti