Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Britta ha dovuto affrontare molti problemi che a molti di noi suoneranno familiari come per esempio l'eccesso di peso, la stanchezza costante il gonfiore e l'insonnia.
Ti ricordano qualcosa?
Ce lo aspettavamo!
Britta si descrive con una corporatura normale ma afferma che per molto tempo ha dovuto affrontare gli sbalzi d'umore, la stanchezza cronica e l'insonnia, oltre a un aumento dello stress come conseguenza di tutti questi sintomi.
Sebbene Britta sapesse esattamente che una dieta più sana e un allenamento costante avrebbero aiutato a risolvere molti dei problemi, non riusciva a trovare il tempo e l'energia per iniziare. Con il poco tempo a disposizione per via del suo lavoro, sapeva che non sarebbe stato affatto facile riuscire ad incominciare.
Britta non era a conoscenza dello squilbrio ormonale, sintomo molto comune nel 21° secolo, e che questo fosse la causa di tutti i suoi problemi. La ragione di questo squilibrio sta nel fatto che il nostro organismo ha un eccesso di estrogeni o anche chiamato dominanza estrogenica.
L'eccesso di estrogeni può essere causato da xenoestrogeni o interferenti ormonali (endocrini). Queste sostanze chimiche artificiali hanno una struttura chimica simile agli estrogeni e imitano le sue funzioni nel corpo.
Gli interferenti ormonali possono essere trovati in cose a cui probabilmente non avresti mai pensato: nella carne e nei latticini di allevamento convenzionale, nella terapia ormonale sostitutiva, all'interno di alcuni shampoo e saponi, ammorbidenti e microplastiche che ora sono presenti ovunque, dalla nostra fornitura di acqua a quella di cibo.
E quali sono le conseguenze della dominanza degli estrogeni?
Tutti i problemi che anche Britta ha dovuto affrontare: obesità addominale, gonfiore, cellulite, affaticamento e una generale mancanza di motivazione.
Fortunatamente, Britta ha scoperto EstroLux sui social media e dopo averlo usato per alcuni mesi ha affermato che c'è un buon rapporto qualità-prezzo. Britta ha notato i primi cambiamenti già dopo le primedue settimane; "Adesso riesco a dormire e al lavoro sono più produttiva".
Soprattutto si sente più rilassata e ha molta più energia, tutto grazie ad EstroLux, un disintossicante ormonale naturale con azione 3 in 1 che aiuta a ripristinare l'equilibrio degli estrogeni. Britta aggiunge: "Lo consiglio sicuramente!"
Dopo anni di ricerca, Sensilab è stata orgogliosa di lanciare una soluzione a questo problema tanto diffuso, causato da livelli eccessivi di estrogeni. EstroLux blocca, disattiva ed espelle gli estrogeni in eccesso in modo naturale.
Glandline EstroLux è un prodotto che contiene principi attivi naturali in grado di bilanciare i livelli di estrogeni e supportare la salute del fegato e la disintossicazione. Non contiene ormoni o soia, ma contiene l'estratto di broccoli attivo, alga marina bruna, clorella e la vitamina B6!
Ora disponibile in super offerta, approfittane subito!
Prodotti per te