Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
La salute e il benessere dipendono dal buon funzionamento del fegato. Questo organo essenziale svolge oltre 500 funzioni fondamentali. È noto soprattutto per la sua capacità di disintossicare l'organismo espellendo tossine e batteri. Il fegato inoltre crea e immagazzina nutrienti essenziali, produce la bile per digerire i grassi, regola i livelli di glucosio nel sangue e sostiene la salute immunitaria.
Una funzione meno nota ma altrettanto importante del fegato è quella di contribuire alla regolazione dei livelli ormonali. Il fegato scompone ormoni come gli estrogeni e il testosterone, che sono fondamentali per il benessere generale. Se questi ormoni non vengono scomposti in modo efficiente, si possono verificare squilibri ormonali che possono portare a gravi problemi di salute.
Gli estrogeni vengono eliminati dall'organismo attraverso la minzione e i regolari movimenti intestinali, tramite i percorsi epatici di fase I e II. Se questi percorsi disintossicanti del fegato non sono efficienti, l'eccesso di estrogeni si accumula nell'organismo, causando dolore, flusso abbondante, scarsa libido, stanchezza, mal di testa e aumento di peso, soprattutto intorno alla pancia e ai fianchi.
I fattori dello stile di vita che influiscono sulla salute del fegato includono lo stress cronico, la mancanza di esercizio fisico, il sovrappeso, i farmaci e le tossine ambientali. A proposito di tossine ambientali, vale la pena ricordare che molte sostanze chimiche presenti nell'ambiente sono sostanze che alterano il sistema endocrino e imitano l'azione degli estrogeni. Conosciute anche come xenoestrogeni, queste sostanze chimiche si trovano in oggetti di uso quotidiano come contenitori di plastica per alimenti, vestiti e detersivi.
Formulato scientificamente per sostenere la salute del fegato, Hepafar Forte Premium contiene alcune delle erbe e dei nutrienti più studiati che aiutano a disintossicare, rigenerare e proteggere il fegato, a sostenere il metabolismo dei grassi e ad aumentare l'energia e la vitalità.
Hepafar Forte Premium è una formula ben bilanciata che comprende estratto di carciofo, cardo mariano, colina e altri ingredienti chiave che favoriscono la salute del fegato e dell'apparato digerente. Hepafar Forte Premium è stato progettato per garantire la massima biodisponibilità. La sua innovativa formula brevettata contiene estratto di cardo mariano di alta qualità in forma di fitosoma (complesso silibina-fosfatidilcolina) per il massimo assorbimento.
Inoltre, la formula contiene pepe e zenzero, noti come "potenziatori della biodisponibilità". Il pepe nero e lo zenzero agiscono in sinergia con le altre erbe, aumentandone significativamente l'assorbimento.
Viste le caratteristiche dello stile di vita moderno, Hepafar Forte Premium potrebbe giovare a quasi tutti. Le migliaia di sostanze chimiche presenti nell'ambiente possono sovraccaricare il fegato e causare altri problemi di salute.
Per ottenere benefici ottimali, è opportuno fare di Hepafar Forte Premium un’abitudine di tutti i giorni, insieme a una dieta sana, a un regolare esercizio fisico, a buone abitudini di sonno e a tecniche di gestione dello stress.
Brindusa Vanta, Dott.ssa med.
Prodotti per te