NUOVO: Glucomannano il numero 1 nella perdita di peso

08/dic/2016

Esiste un modo per evitare di mandare all’aria gli sforzi delle giornate in cui non riesci a seguire la dieta? La risposta è SI, e si tratta di un prodotto naturale al 100%: il glucomannano!

Che cos’è?

Noto da secoli alla medicina orientale e in particolare a quella giapponese, il glucomannano è una fibra idrosolubile ottenuta dalla lavorazione del tubero dell’Amorphophallus koniac. Il glucomannano è costituito chimicamente da catene di glucosio e mannosio che non vengono assorbite dal nostro corpo.

Perchè si usa?

Il glucomannano purificato è considerato uno dei più efficaci prodotti per favorire il dimagrimento. Con la sua azione si è infatti dimostrato un supplemento ideale nell'ambito di diete globalmente finalizzate al controllo o alla riduzione del peso corporeo. Questa fibra ha infatti la capacità di attirare molta acqua, aumentando fino a 60-100 volte il proprio volume e dando origine ad una soffice massa gelatinosa che riempisce il nostro stomaco, e faccendo così aumenta il senso di sazietà.

Studi americani hanno dimostrato l'effetto delle capsule di glucomannano

Sembra troppo bello per essere vero, ma questa è scienza e le propeità del glucomannano sono state provate scientificamente.

Nel corso di un studio di 8 settimane su soggetti obesi sono state somministrate 3 volte al giorno 2 capsle da 500mg. Il risultato: in 8 settimane vi è stata una perdita media di peso di almeno 2.5kg! Nessun cambiamento nella dieta, nessuno sforzo di movimento o sport: solo capsule di glucomannano!

Come favorisce il dimagrimento?

  • Appiattisce l’addome. La sua azione depurativa sull’apparato digerente elimina il senso di pesantezza e sgonfia la pancia.
  • Impedisce gli sbalzi glicemici. Come tutte le fibre, anche il glucomannano riduce l’assorbimento degli zuccheri, tiene sotto controllo la glicemia e contrasta gli attacchi di fame nervosa.
  • Abbassa il colesterolo. Il glucomannano riduce l’assorbimento dei grassi a livello intestinale.
  • Contrasta la stitichezza e stimola l’intestino pigro.

Funziona anche come rimedio naturale

Il glucomannano è un rimedio naturale per molte problematiche del nostro organismo. Può essere d’aiuto per contrastare il colesterolo e la glicemia alta, essendo in grado di ridurre l’assimilazione di grassi e zuccheri. Recenti studi sperimentali hanno dimostrato la sua capacità di ridurre il rischio cardiovascolare negli obesi. Aiuta a pulire l’intestino dalle tossine con la sua azione lassativa osmotica. Nella medicina popolare cinese viene utilizzato anche per curare tosse, asma, ustioni, dermatiti e ernie.

Glucomannano: l'aiuto fondamentale per dimagrire

Glucomannano fa dimagrire, non perchè è una pozione magica, ma perchè riduce nettamente la fame, riduce la voglia di spuntini extra e ti fa saziare con meno cibo. Non c’è bisogno di uno scienziato per capire che il dimagrimento avviene senza sforzo, perchè assumendo il glucomannano mangi meno senza nemmeno rendertene conto, quindi puoi dire addio alle diete drastiche.


Sensilab consiglia

Da Sensilab abbiamo svillupato un prodotto eccezionale Glucomannan Slim che contiene addirittura 3000mg dell'estrato di konjac del mannano. Il chè lo rende il più potente dei prodotti sul mercato. Insieme all’estrato di Garcinia Cambogia fornisce un supporto senza precedenti nella perdita di peso.

Questo prodtto è stato studiato apposito per tutti coloro che combattono ogni giorno contro i chili di troppo, e non solo aiuta a mangiare meno, ma induce il corpo a bruciare i grassi velocemente.

Glucomannano Slim è una rivoluzione nel dimagrimento. Acquistalo e dimenticati dei chili di troppo una volta per tutte.