Aloe vera, alleato contro la candidosi

Aloe vera, alleato contro la candidosi

image

image

L'aloe vera è quella pianta miracolosa, conosciuta soprattutto perché cura la nostra pelle nei mesi estivi. Ma la forza terapeutica dell'aloe vera va oltre la cura delle ustioni. L'aloe miracolosa contiene infatti grandi quantità di aminoacidi, enzimi, vitamine, minerali e antiossidanti. Così non solo idrata e accellera la rigenerazione della pelle, ma diminuisce anche la pressione alta, cura il corpo con minerali e vitamine, aumenta l'ossidazione del sangue ecc.

 
Questa volta vi sorprenderemo con un altro effetto terapeutico di questo succulento miracoloso. Per tutti voi che avete problemi con la Candida, l'alore vera sarà il principio attivo giusto. Sarà l'alore vera con i suoi effetti antifungo e antiinfiammatori a provvedere che la Candida resti sotto controllo.

Cos'è la Candida

La Candida è un lievito presente in ogni organismo umano. Il suo ambiente naturale sono l'apparato gastrointestinale, la mucosa e la pelle. Diventa problematica se si diffonde troppo, entra nel sangue e si diffonde per tutto il corpo; sia negli organi riproduttivi femminili che maschili, nei polmoni o addirittura in parti del cuore. Ciò può provocare moltissimi problemi, legati alla digestione, problemi nelle parti genitali o addirittura stato psichico disturbato.

Come l'alore vera aiuta a tenere a bada la candida

Gli enzimi dell'alore vera sono quelli che spazzeranno via i grassi e gli zuccheri nell'intestino e che stimoleranno la crescita di batteri sani. La Candida cresce bene in un ambiente acido, l'aloe vera invece diminuirà il livello del pH, il che allevia la stitichezza. L'intestino crasso è quella parte del corpo, dove si accumulano le sostanze nocive e i lievi effetti lassativi aiuteranno a eliminare le tossine dal corpo. Inoltre l'aloe vera proteggerà le vostre pareti intestinali perché la Candida non possa passare nel sangue.

Le ultime ricerche hanno dimostrato che un gran numero di donne, che per lunghi hanni hanno sofferto a causa della Candida vaginale e che hanno provato numerose terapie senza ottenere successo, hanno deciso di curarsi con l'aloe vera. Questa volta con successo. 

Tutto dimostra che l'alore vera non è solo un gel da utilizzare dopo aver preso il sole. Quindi perché non provare l'aloe vera anche in un modo diverso e per scopi diversi?


BIO Succo di Aloe Vera