5 buoni motivi per bere l'aceto di mele

Le nonne hanno sempre un paio di rimedi naturali di scorta. L'aceto di mele è qualcosa che raccomanderebbero come cura per molti disturbi. È molto antico: esiste da oltre 3000 anni. Fu persino usato dagli antichi egizi, che credevano nei suoi molteplici usi. Negli anni '70, è tornato popolare grazie ai suoi benefici che supportano la perdita di peso. Scopri adesso 5 buoni motivi per assumere l'aceto di mele ogni giorno!

image

1. PH bilanciato

I nostri stili di vita frenetici spesso ci rendono impossibile avere una dieta normale e sana. Mangiare troppi alimenti lavorati può influire sull'equilibrio del pH del nostro corpo, motivo per cui possiamo sperimentare un calo di energia dopo un pasto. Possiamo anche riscontrare mal di testa, mal di gola, problemi al seno e con il tempo sfociare in una artrite. L'aceto di mele ripristina la basicità del corpo e questo aiuta a mantenere sotto controllo il nostro equilibrio del pH.

2. Trattamento di bellezza completo

L'aceto di mele può anche essere usato come prodotto naturale per la cura della pelle. Può essere utile per detergere i capelli - può renderli più forti e lucenti. Come tonico per il viso, aiuta a bilanciare il pH naturale della pelle. Usarlo al mattino e alla sera prima di continuare con il resto della routine è sufficiente. Dopo un po ', la pelle può apparire più luminosa e più uniforme. Ottimo anche dopo aver preso scottatura solare. Può funzionare come una lozione rilassante se versato nella vasca da bagno. E infine - una buona notizia per tutti gli amanti del caffè, l'aceto di mele è ottimo anche per lo sbiancamento dei denti e aiuta a rimuovere le macchie.

3. Un rimedio per il bruciore di stomaco

Molte persone soffrono di bruciore di stomaco. Ciò è dovuto a livelli insufficienti di acido gastrico. L'aceto di mele può aiutarti a mantenere i livelli di acido gastrico giusti aiutandoti a digerire i tuoi pasti più facilmente. È interessante notare che, sebbene la base dell'aceto di sidro di mele sia aetica, non contribuisce all'acidità dell'organismo. Al contrario, aumenta il pH alcalino, che è molto importante per la nostra salute.

4. Per sconfiggere raffreddore e mal di gola

L'aceto di mele è ottimo per alleviare i primi sintomi di un raffreddore, poiché contiene il potassio che diluisce il muco e ti aiuterà a respirare. Aiuta anche a prevenire una ulteriore moltiplicazione dei germi - la vera causa principale di un naso chiuso. Aiuta ad aumentare i livelli di energia e a rinforzare il sistema immunitario. Bastano pochi cucchiai in un bicchiere d'acqua al giorno per averne i benefici

5. Disintossicante per il corpo, supporta la perdita di peso

L'aceto di mele aiuta a disintossicare il corpo, stimola il drenaggio linfatico e favorisce una circolazione più rapida. Queste qualità sono il motivo per cui è diventato così popolare tra le persone che cercano di aumentare la perdita di peso e mantenere un corpo più magro. Dona anche un senso di sazietà, favorisce il metabolismo e diminuisce la ritenzione idrica.

Noi lo abbiamo ma senza il suo cattivo retrogusto!

Ora che conosci tutti i suoi vantaggi, potresti pensare che comunque ha un gusto sgradevole e che la sua acidità danneggia i denti, giusto? Questo non è più un problema, grazie a CiderFit STRONG.

La bevanda al gusto mela è una combinazione ideale tra le antiche conoscenze delle nostre nonne e gli ultimi studi scientifici. .

Non è solo buono! Aiuta anche a placare l'appetito, che ti farà consumare meno calorie. Purificherà il tuo intestino e accelererà la digestione grazie ai suoi estratti di erbe di alta qualità. Di conseguenza, ti sentirai meno gonfio e perderai peso più velocemente!

Cosa aspetti? ottieni adesso tutti i benefici elencati qui sopra nell'articolo e goditi anche quelli aggiunti da noi con il nostro mix, con CiderFit STRONG