Contenuto: 60 capsule

Sapevate che,la chlorella contiene il 60% di proteine, e che nel 1950 si è cercato, proprio con l'aiuto di queste alghe, a ridurre la fame nel mondo?

 

Aiuta nell’escrezione delle tossine e di dannosi metalli pesanti dal nostro organismo.

Svolge un effetto benefico sul funzionamento della cistifellea, del fegato e dei reni (organi, che hanno la funzione di disintossicazione del corpo).

Mantiene il normale funzionamento del colon.

Regola la microflora intestinale.

Accelera il metabolismo e il sistema digestivo.

Accelera il metabolismo e il sistema digestivo.

Favorisce l'organismo vitale e attivo.

Fornisce supporto al sistema immunitario.

 
 

Chi ha bisogno di un ulteriore apporto giornaliero di chlorella? ?

Le persone che consumano spesso alimenti industrialmente elaborati 

Prodotti alimentari industrialmente elaborati e trasformati sono caricati con pesticidi che gravano sul funzionamento del corpo. Chlorella facilita la disintossicazione del corpo e l'eliminazione di pesticidi.

Le persone che sono appesantite da metalli pesanti

Pesantezza con metalli pesanti, come il mercurio, è molto frequente da persone con numerose otturazioni in amalgama (nere). Chlorella disintossica il corpo e scarica i metalli pesanti.

Le persone senza energia

Con un sistema immunitario stabile, il vostro corpo sarà in grado di consumare meno energia per disattivare i microbi dannosi, e quindi sarà più carico di energia per altre attività.

Gli anziani 

L’assunzione di clorella è raccomandata per le persone anziane, che spesso hanno problemi di digestione irregolare e di alito cattivo. Chlorella contribuisce al funzionamento ottimale del tratto digestivo.

 

Perché non otteniamo abbastanza nutrienti, offerti dalla chlorella, dal cibo normale?

Chlorella è un'alga verde unicellulare che cresce in acqua dolce ed è una ricca fonte di clorofilla. Naturalmente, con la clorofilla è ricca anche altra verdure a foglia verde, ma il contenuto di clorofilla nella lattuga è 10x inferiore a quella che si trova nella stessa quantità di chlorella. Inoltre, tutti i giorni noi non riusciamo a mangiare abbastanza verdura.

Benché la clorella sia microscopicamente piccola, essa è protetta da una forte parete cellulare. Ed è proprio grazie alla sua composizione che essa riesce a provvedere all’espulsione dei metalli pesanti dalla circolazione sanguigna e dall’intero organismo. Questo è positivo soprattutto per le persone cui organismo è appesantito e danneggiato da metalli pesanti.

L’assunzione di clorella è consigliata a tutte le persone che:

• mangiano tanto pesce (carico di metalli pesanti);

• assumono prodotti alimentari elaborati, trasformati e importati (contenenti pesticidi);

• hanno parecchie otturazioni in amalgama, o "otturazioni nere" (sono costituiti da un amalgama da cui vengono emanati giornalmente vapori di mercurio che avvelenano il nostro corpo).

 
 

Da quale fonte si ottiene ALL IN A DAY Chlorela?

 

Clorella è in realtà un’alga verde microscopicamente piccola, che deriva dalla stessa famiglia di spirulina. È costituita da proteine, clorofilla e fattore di crescita klorelin (Fattore di crescita - Chlorella Growth Factor o più breve CGF), che stimola la rigenerazione dell'organismo e il funzionamento del sistema immunitario. 

Le capsule ALL IN A DAY Chlorella contengono la clorella con una parete cellulare rotta, consentendo alle cellule di approfittare con più facilità di tutte le sostanze nutrienti che sono nascoste al suo interno. Il suo forte colore verde indica un'alta concentrazione di clorofilla nelle alghe. La clorofilla è uno dei principali motori della disintossicazione e il massimo vettore dell'escrezione delle tossine dal corpo

Vi consigliamo l’assunzione di ALL IN A DAY Chlorella

 

ALL IN A DAY Chlorella è derivata da ingredienti al 100% naturali, di alta qualità. Inoltre presenta tanti altri vantaggi che la collocano tra i migliori prodotti di alta qualità con il funzionamento provato:

  • • è adatta anche per i vegani, contenendo solo estratto puro di clorella e un involucro realizzato al 100% di cellulosa naturale;
  • contiene clorella pura ed estratta biologicamente e riesce a soddisfare le esigenze quotidiane di ogni individuo;
  • • contiene clorella con una parete cellulare rotta, il che fa sì che viene assorbita dall'organismo 2x più velocemente;
  • • l’uso quotidiano fornisce molti effetti positivi;
  • • non presenta una dura prova ne’ al nostro fegato né ai reni, organi che servono per purificare il corpo;
  • non irrita le nostre mucose dello stomaco, come lo fanno le compresse effervescenti e sinteticamente ottenute;
  • • ha un effetto positivo non appena ingerita.
 
 
€ 12,90

Disponibile

Garanzia 100% soddisfatti o rimborsati
Se non sarete soddisfatti dei risultati entro 30 giorni, potete spedirci il prodotto e vi restituiremo la somma pagata.
Consegna gratuita
Per ordini di valore superiore ai 50 € la consegna è gratuita.
Consegna in 5-7 giorni lavorativi via corriere espresso GLS

Uso: La dose giornaliera raccomandata è di 2-6 capsule con 2 dl di acqua dopo un pasto. 

Avvertenze: In caso di ipersensibilità o allergia a qualcuna delle sostanze del prodotto consultare il medico prima dell’uso. Il prodotto non è raccomandato per donne in gravidanza o durante l’allattamento. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni.

Conservazione: Conservare in luogo asciutto, al riparo dalla luce e a temperatura ambiente non inferiore a +25°C.

Ingredienti (in 6 capsule):  Polvere di clorella con la membrana cellulare rotta- 3000 mg, agente antiagglomerante: magnesio stearato, capsule a base di erbe: idrossipropilmetilcellulosa.