Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Contents: 1x BioActive CoQ10 - Coenzima Q10 60 capsules/60 giorni
Senza glutine
Senza OGM
Qualità GMP
Senza lattosio
Vegano
Vegetariano
HACCP
Prodotto in EU
*Gli effetti del prodotto possono variare da persona a persona e possono differire da quelli indicati sul sito web.
Senza glutine
Senza OGM
Qualità GMP
Senza lattosio
Vegano
Vegetariano
HACCP
Prodotto in EU
*Gli effetti del prodotto possono variare da persona a persona e possono differire da quelli indicati sul sito web.
Contents: 1x BioActive CoQ10 - Coenzima Q10 60 capsules/60 giorni
Sufficiente per 60 giorni
0,50 € / Capsule
Con i suoi 100mg, BioActive CoQ10 è una capsula di coenzima Q10 ad alto dosaggio. Contiene un nuovo coenzima Q10 idrosolubile e naturale al 100%. Diversi studi scientifici sull'uomo hanno dimostrato che il CoQ10 idrosolubile ha una biodisponibilità fino al 300% superiore rispetto al Q10 convenzionale.
Il coenzima Q10 può rinforzare il cuore solo se assorbito anche nel flusso sanguigno. Sfortunatamente, per sua natura il CoQ10 è praticamente insolubile nel tratto gastrointestinale acquoso.
Il CoQ10 convenzionale ha quindi una biodisponibilità estremamente bassa. Ciò significa che deve essere assunto in dosi molto elevate per poter ottenere un effetto.
Al contrario, BioActive CoQ10 contiene un nuovo CoQ10, suddiviso in microparticelle più fini. Questo rivoluzionario Q10 solubile in acqua al 100% raggiunge una biodisponibilità superiore del 300% rispetto al coenzima Q10 convenzionale.
Ciò significa che assumendo una sola capsula di BioActive CoQ10 da 100 mg è possibile ottenere nel sangue la stessa concentrazione di coenzima Q10 che si ottiene assumendo una capsula tradizionale da 300 mg. Dunque, è possibile ingerire meno capsule e allo stesso tempo risparmiare denaro.
Il vantaggio decisivo di BioActive Q10 è che nel giro di poche settimane il livello di coenzima Q10 nell'organismo raggiunge un livello che i prodotti tradizionali raggiungono solo dopo mesi di assunzione in dosi elevate. Perciò il Q10 idrosolubile, come quello contenuto in BioActive CoQ10, è raccomandato dai più grandi cardiologi del mondo.
Il CoQ10 può essere prodotto in modo sintetico o naturale. BioActive CoQ10 è prodotto utilizzando un processo di fermentazione naturale e brevettato da uno dei maggiori produttori di coenzima Q10.
Il CoQ10 trans-isomero, farmaceuticamente puro, è naturale al 100% e identico al CoQ10 dell'organismo. Questo è fondamentale, poiché solo il CoQ10 naturale può produrre pienamente il suo effetto sulla salute e sulla vitalità.
Il Q10 (isomero cis) prodotto sinteticamente è più economico da produrre, ma presenta svantaggi decisivi. Non è altrettanto puro ed è appena accettato dalle cellule dell'organismo in quanto non esattamente uguale a quello prodotto dall'organismo.
Il coenzima Q10 è presente in tutte le cellule del corpo e partecipa attivamente alla produzione di energia. Esso fornisce il 95% dell 'energia totale del nostro organismo; pertanto una carenza di coenzima Q10 può influire negativamente sulla salute. Oggi, le capsule di Coenzima Q10 vengono assunte quotidianamente da milioni di persone in tutto il mondo come integratore alimentare.
Il coenzima Q10 è un principio attivo naturale che è fondamentale per la produzione di una sufficiente energia nelle cellule dell'organismo.
Poiché il cuore ha bisogno della maggior parte dell'energia, qualsiasi carenza di coenzima Q10 ha una particolare influenza sulla salute del cuore. Nel 75% dei casi di malattia cardiaca si riscontra una carenza di Q10 mentre nelle persone con un cuore sano il livello del coenzima è sufficiente.
Il Q10 è probabilmente più vicino a questa definizione rispetto a molti altri principi attivi considerati un elisir di vita. Si sopravvive solo pochi minuti senza ossigeno, alcuni giorni senza acqua e alcune settimane senza cibo.
È anche un dato di fatto che l'organismo non può esistere senza Q10. Quando il livello del Q10 si abbassa, la salute peggiora.
Gli scienziati hanno studiato a fondo il ruolo del Q10 nella biochimica del corpo umano. Nelle loro valutazioni finali si evidenzia come ad un abbassamento pari a circa il 25% del Q10 si riscontra una sensibile perturbazione di molte funzioni dell'organismo. Con una diminuzione del Q10 oltre il 75%, cessa la vitalità.
Oltre 25 anni di studi scientifici e di pratica hanno dimostrato come un adeguato apporto di coenzima Q10 sia fondamentale per mantenere un cuore sano. Nella seconda metà della vita, le capsule di coenzima Q10 rivestono poi particolare importanza come integratore alimentare, non essendo più prodotto dall'organismo in quantità sufficienti.
Questo dato non differisce da quello relativo a qualsiasi altra vitamina. Nelle persone con carenza di Q10 da bassa a moderata, l'aumento del coenzima avviene con lenta gradualità fino alla normalizzazione del livello. Occorrono tre mesi o più perché il Q10 produca i suoi effetti positivi sulla salute.
Tuttavia, nei casi in cui la carenza del coenzima è particolarmente elevata, ci si può attendere un miglioramento già dopo alcuni giorni, qualora si assumano un maggior numero di capsule di Q10. Dal punto di vista biochimico, ciò che accade nell'organismo è paragonabile ad una spugna che assorbe l'acqua: più secca è la spugna, più rapida è la reidratazione.
Il Q10 è un componente naturale dell'alimentazione ed è stato assunto da milioni di persone per molti anni. Non sono stati osservati effetti collaterali negli studi effettuati su migliaia di persone, indipendentemente dalla dose di Q10 somministrata. E questo include studi a lungo termine condotti per molti anni.
Il coenzima Q10 ha una struttura simile alla vitamina K2 e potrebbe quindi ridurre gli effetti di anticoagulanti antagonisti dalla vitamina K assunti per via orale. La pratica ha dimostrato che l'interazione non è presente agli stessi livelli in ogni soggetto.
In uno studio in doppio cieco controllato con placebo, il coenzima Q10 e il Gingko Biloba sono stati testati in combinazione con un anticoagulante. Non è stata rilevata alcuna alterazione della coagulazione del sangue (misurata come valore INR).
Pertanto, chi dovesse assumere l'ubiquinolo insieme a degli anticoagulanti deve, per motivi di sicurezza, controllare accuratamente il valore INR (un parametro per determinare la coagulazione del sangue), per poter determinare se e fino a che punto questo valore del sangue sia influenzato dall'ubiquinolo. In ogni caso è possibile consultare il proprio medico che potrà nel caso prescrivere un anticoagulante.
Quando parliamo di salute, la qualità è la cosa più importante. Ecco perché i nostri prodotti Vitality Nutritionals sono testati in un laboratorio indipendente che li analizza servendosi delle tecniche più avanzate e verificarne attentamente il contenuto in ter-mini di principi attivi e purezza. Questo garantisce la correttezza dei valori indicati sull’etichetta.
Dettagli sul prodotto
BioActive CoQ10
Art. Nr. | 6985-11 |
---|---|
Marca | Vitality Nutritionals |
Dosi per confezione | 60 |
Composizione capsula | Cellulosa vegetale |
Paese di origine | Germania |
Contenuto della confezione | 60 capsule |
Porzione | 1 capsula |
MODALITÀ D'USO
La dose giornaliera raccomandata è di 1 capsula.
1 capsula
1 volta al giorno
INGREDIENTI (1 capsula)
Coenzima Q10 (ubichinone) 100% naturale, idrosolubile e in forma transisomerica, destrina (senza glutine) di amido di tapioca, cellulosa vegetale (capsula), crusca di riso
Prodotto puro e privo di allergeni:
ALLERGENI
Questo prodotto non contiene allergeni.
COMPOSIZIONE
Ciascuna capsula contiene:
MODALITÀ D'USO
Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno durante un pasto.
Avvertenze: il coenzima Q10 ha una struttura simile alla vitamina K2 e pertanto potrebbe ridurre gli effetti di anticoagulanti antagonisti della vitamina K assunti per via orale.
Le persone che vogliono assumere il coenzima Q10 in parallelo con i fluidificanti del sangue dovrebbero sottoporre i valori INR o il valore rapido a brevi intervalli, soprattutto all'inizio dell'assunzione e fino a quando non sarà chiaro se e fino a che punto la fluidificazione del sangue è influenzata dall'assunzione di Coenzima Q10.
INTEGRATORE ALIMENTARE
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. La dose giornaliera raccomandata non deve essere superata. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Le informazioni fornite non intendono sostituire le raccomandazioni del medico o di altri operatori sanitari. Inoltre non è un invito all'automedicazione, né una garanzia di guarigione.
CONSERVAZIONE
Rosaria:
Finalmente un prodotto naturale al 100% e senza aggiunta di additivi chimici... meritate i miei più sinceri ringraziamenti.
Eliana Rota:
Buongiorno volevo dare 5 stelle a questo prodotto xché da quando lo sto' usando la mia pelle è cambiata ed è molto più bella.
Ugo:
Ale:
Aldo Fuse:
A parte l'effetto delle vitamine: la spedizione é velocissima e questo é molto importante per me.