Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Aiuta a mantenere la salute delle vie urinarie con 2000 mg di D-mannosio
Contents: 1x Urifar forte con D-mannosio 14 bags/14 giorni
Senza glutine
Qualità GMP
Senza lattosio
Vegano
Vegetariano
Prodotto in EU
HACCP
Non testato sugli animali
Senza parabeni
Testato in laboratorio
Senza sostanze chimiche tossiche
*Gli effetti del prodotto possono variare da persona a persona e possono differire da quelli indicati sul sito web.
IN REGALO!
Ottieni i migliori consigli sulla salute e l'alimentazione insieme a tante gustose ricette, tutto in un pratico e-book!
Senza glutine
Qualità GMP
Senza lattosio
Vegano
Vegetariano
Prodotto in EU
HACCP
Non testato sugli animali
Senza parabeni
Testato in laboratorio
Senza sostanze chimiche tossiche
*Gli effetti del prodotto possono variare da persona a persona e possono differire da quelli indicati sul sito web.
Aiuta a mantenere la salute delle vie urinarie con 2000 mg di D-mannosio
Deliziose bevande al gusto di fragola con 2000 mg di D-mannosio, vitamina A ed estratti vegetali per prendersi cura della salute delle vie urinarie. Agiscono eliminando i batteri nocivi e potenziando le funzioni di eliminazione del corpo.
Unisciti a oltre 3 milioni di clienti Sensilab soddisfatti in tutto il mondo!
Contents: 1x Urifar forte con D-mannosio 14 bags/14 giorni
Sufficiente per 14 giorni
0,71 € / Bustina
IN REGALO!
Ottieni i migliori consigli sulla salute e l'alimentazione insieme a tante gustose ricette, tutto in un pratico e-book!
Per supportare la salute del tratto urinario è fondamentale bere molto durante la giornata. I liquidi diluiscono l'urina ed eliminano i batteri pericolosi che si attaccano alle pareti del tratto urinario. Abbiamo sviluppato Urifar forte con un gusto davvero buono per renderlo piacevole – al sapore naturale di fragola! Da bere quando inizi ad avvertire dei fastidi, o quando ti è necessario sostenere maggiormente la salute delle vie urinarie!
Contiene un'eccezionale combinazione di D-mannosio (2000 mg per bustina!), Estratti di amarena e ibisco e vitamina A in polvere per un mix facile da bere.
D-mannosio: un tipo di zucchero ben studiato che di solito si trova nella frutta (per esempio i mirtilli rossi), popolare e contenuto nei moderni integratori per la sua capacità di supportare la salute delle vie urinarie. La maggior parte di esso non viene metabolizzato nel corpo e viene eliminato con l'urina.
Estratto di amarena:aiuta a mantenere la salute del tratto urinario inferiore, contribuisce alla normale eliminazione dell'urina.
Estratto di ibisco:supporta l'eliminazione dell'urina, aiuta a mantenere la normale funzione urinaria.
La vitamina A svolge molte funzioni importanti nel corpo: mantiene sana la mucosa delle vie urinarie, e supporta la funzione del sistema immunitario.
D-mannosio
Ingrediente popolare molto usato negli integratori moderni.
Amarena
Tradizionalmente utilizzato per il mantenimento della salute delle vie urinarie.
Ibisco
Ricco di composti fenolici ad azione antiossidante.
Vitamina A
Importante per il sistema immunitario e la salute delle mucose.
Ingredienti attivi
URIFAR ForteContenuto (1 unità ) | 14 bustine |
Dose giornaliera | 1 bustina |
Peso netto (1 unità ) | 50.4 g |
Ingredienti | in 1 bustina | % NRV* |
---|---|---|
D-mannosio | 2000 mg | ** |
 Estratto di ibisco | 500 mg | ** |
-Polifenoli | 50 mg | ** |
Estratto di amarena | 250 mg | ** |
Vitamina A | 375 µg | 47 |
*NRV =valori nutritivi di riferimento | ** =nutrienti di riferimento i valori non sono stabiliti
MODALITÀ D'USO
La dose giornaliera raccomandata è di 1 bustina.
1 bustina.
Una volta al giorno
INGREDIENTi (in 1 bustina)
D-mannosio 2000 mg, vettore: gomma d'acacia, estratto di fiori di ibisco con il 10% di polifenoli totali 500 mg, estratto di code di amarena 250 mg, aroma naturale di fragola, correttore di acidità : acido citrico, agente antiagglomerante: fibra di riso, edulcorante: sucralosio, retinil palmitato (vitamina A 375 μg - 47% NRV*). *NRV= valori nutritivi di riferimento
MODALITÀ D'USO
La dose giornaliera raccomandata è di 1 bustina. Sciogliere mescolando energicamente in 250 ml di acqua. Mescola bene per sciogliere eventuali grumi. L'assunzione giornaliera massima in caso di problemi acuti è di 2 bustine. È importante mantenere un maggiore apporto di liquidi durante la giornata. L'effetto sarà ottimizzato con l'uso simultaneo di vitamina C che abbassa il valore del pH delle urine e previene così l'emergere di condizioni favorevoli alla crescita dei batteri.
AVVISI IMPORTANTI
La dose giornaliera raccomandata non deve essere superata. L'integratore alimentare non va inteso come sostituto di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Una dieta varia ed equilibrata e uno stile di vita sano sono importanti. A causa delle naturali variazioni nelle proprietà degli ingredienti attivi, il colore, l'aroma e l'odore del prodotto possono variare leggeremente da lotto a lotto. Queste variazioni non hanno impatto alcuno sulla qualità e l'efficacia del prodotto.
AVVERTENZE
In caso di ipersensibilità o allergia a uno qualsiasi degli ingredienti di questo prodotto o se si utilizzano farmaci, consultare il medico prima dell'uso. In rari casi si è verificata intolleranza al D-mannosio sotto forma di feci molli e aumento della formazione di gas nell'intestino. In caso di gravidanza consultare il medico prima dell'uso. Non raccomandato per bambini di età inferiore a 14 anni.
CONSERVAZIONE
Tenere fuori dalla portata dei bambini! Conservare in un luogo buio e asciutto a una temperatura inferiore a 25 ° C.