Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
*Gli effetti del prodotto possono variare da persona a persona e possono differire da quelli indicati sul sito web.
IN REGALO!
Ottieni i migliori consigli sulla salute e l'alimentazione insieme a tante gustose ricette, tutto in un pratico e-book!
*Gli effetti del prodotto possono variare da persona a persona e possono differire da quelli indicati sul sito web.
La dose giornaliera di acidi grassi omega-3 da 1000 mg (300 mg EPA e 200 mg DHA) e coenzima Q10 in 1 sola capsula al giorno!
Contents: 1x Essentials Super Omega-3 + Q10 30 capsules/30 giorni
La dose giornaliera di acidi grassi omega-3 da 1000 mg (300 mg EPA e 200 mg DHA) e coenzima Q10 in 1 sola capsula al giorno!
L'olio di pesce è una ricca fonte naturale di acidi grassi essenziali omega-3 che svolgono un ruolo importante nel sostenere la salute cardiovascolare, cerebrale e visiva. Il coenzima Q10 è l'elemento chiave nel nostro corpo per il corretto funzionamento dei mitocondri (la centrale elettrica di ogni cellula).
Sensilab ha più di 2.000.000 di clienti soddisfatti in tutta l'UE!
Contents: 1x Essentials Super Omega-3 + Q10 30 capsules/30 giorni
Sufficiente per 30 giorni
0,30 € / Capsule
Con solo 1 capsula ottieni una combinazione unica di omega-3 e coenzima Q10 che coprità tutte le tue esigenze quotidiane di omega-3.
Queste capsule softgel contengono olio di pesce puro sotto forma di trigliceridi, ma senza retrogusto di pesce!
Sapevi che meno del 20% delle persone in tutto il mondo consuma una quantità adeguata di acidi grassi omega-3, cioè 250 mg, al giorno?
In particolare sono gli europei a soffrire di insufficienza di omega-3 che contribuisce, purtroppo, a un rischio più elevato di malattie cardiache, problemi alla vista e malattie del cervello.
Il corpo umano è in grado di produrre alcuni acidi grassi in completa autonomia, ma purtroppo non ci sono al suo interno abbastanza enzimi specifici atti alla sintetizzazione degli acidi grassi omega-3 e omega-6, entrambi considerati nutrienti essenziali.
Ecco perché dobbiamo ottenerli mangiando cibi ricchi di acidi grassi.
Gli acidi omega-6 si posso trovare in alimenti come:
- olio vegetale,
- carne,
- uova.
Mentre gli omega-3 possono essere trovati in alimenti come:
- verdure a foglia verde (fonte di ALA),
- semi di lino e chia (fonte di ALA),
- pesce azzurro, olio di krill o olio di alghe (fonte di EPA e DHA).
L'EPA e DHA sono gli acidi grassi omega-3 più importanti nella nostra dieta. Possiamo sintetizzarne una piccola quantità dall'ALA (che otteniamo da verdure, semi e alcuni oli), ma il nostro corpo non può produrne a sufficienza.
Il rapporto consigliato tra omega-6 e omega-3 è di 2:1, ma il rapporto in cui li consumiamo nei paesi sviluppati è 20:1.
L'assunzione giornaliera minima di EPA e DHA dovrebbe essere di 250 mg per ottenere benefici.
Per fornire quella quantità al corpo, dovresti mangiare:
200 g di tonno in scatola ogni giorno,
200 g di salmone affumicato due volte a settimana,
o 1 g di olio di pesce al giorno.
Un'assunzione giornaliera così elevata è estremamente difficile da raggiungere attraverso una dieta regolare.
Questo è il motivo per cui assumere un integratore di omega-3 è un modo molto più semplice e facile per assicurarti di ottenere una dose giornaliera sufficiente di questi acidi grassi estremamente importanti.
Gli acidi grassi Omega-3 hanno molti vantaggi perché possono essere trovati in ogni singola cellula del corpo e svolgono un ruolo fondamentale per la tua salute e benessere generale.
Supportano la normale funzione del cuore.
Il DHA contribuisce in particolare al mantenimento della normale funzione cerebrale negli adulti e allo sviluppo del cervello in gravidanza e nella prima infanzia.
La più alta concentrazione di DHA si trova nella retina dell'occhio, quindi la sua assunzione regolare supporta una vista sana, mentre l'assunzione regolare di omega-3 durante la gravidanza e l'allattamento contribuisce al normale sviluppo visivo nei bambini.
Mentre il coenzima Q10 è prodotto naturalmente nel corpo e consumato attraverso il cibo, i suoi livelli iniziano a diminuire rapidamente dopo i 20 anni.
Il coenzima Q10 si trova in ogni membrana cellulare del corpo, in quanto è l'elemento chiave per il corretto funzionamento dei mitocondri per produrre energia cellulare. Le più alte concentrazioni di Q10 si trovano negli organi vitali ad alta attività, come il cuore.
Le principali fonti di Q10 sono carne, pesce, latticini e uova.
Puoi consumare 50 mg di Q10 mangiando:
1,1 kg di fegato di manzo
4 kg di petto di pollo
8,5 kg di salmone
Come puoi immaginare, è molto difficile consumare quotidianamente 50 mg di Coenzima Q10 attraverso il cibo.
Per aiutarti in questa impresa, l'abbiamo aggiunto alle nostre capsule Sensilab Essentials Super Omega-3 + Q10.
Tutti, indipendentemente dall'età e dal sesso, possono trarre beneficio dall'assunzione di Super Omega-3 + Q10.
Ed è particolarmente utile per gli europei e le persone che non consumano quantità elevate di pesce grasso e olio di pesce ogni giorno. Queste persone sono a più alto rischio di malattia coronarica e di uno sviluppo e una funzione cerebrale impropri.
Per garantire una vita lunga e sana, senza problemi di vista, ridotta funzionalità cerebrale e problemi cardiovascolari, le persone di età superiore ai 60 anni dovrebbero anche aumentare l'assunzione regolare di omega-3.