Capsule di calcio di corallo marino

Sango Coral Calcium 180 capsule

180 capsule | Fornitura per 60 giorni

Capsule con polvere di corallo marino con calcio e magnesio e altri 72 minerali e oligoelementi.

Contents: 1x Sango Coral Calcium 180 capsule 180 capsules/60 giorni

Senza glutine

Senza OGM

Qualità GMP

Senza lattosio

HACCP

Prodotto in EU

Integratore alimentare

*Gli effetti del prodotto possono variare da persona a persona e possono differire da quelli indicati sul sito web.

Senza glutine

Senza OGM

Qualità GMP

Senza lattosio

HACCP

Prodotto in EU

Integratore alimentare

*Gli effetti del prodotto possono variare da persona a persona e possono differire da quelli indicati sul sito web.

Capsule di calcio di corallo marino

Sango Coral Calcium 180 capsule

180 capsule | Fornitura per 60 giorni

Capsule con polvere di corallo marino con calcio e magnesio e altri 72 minerali e oligoelementi.

 

  • Corallo marino di Okinawa 100% puro in capsule
  • 3 capsule (dose giornaliera) contengono: 3000 mg di polvere di corallo marino, composto da calcio (600 mg) e magnesio (300 mg)
  • Con calcio e magnesio in un rapporto di 2: 1
  • Fornisce 74 minerali e oligoelementi
  • Naturalmente puro, in qualità certificata
  • Prodotto in Germania
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo

Contents: 1x Sango Coral Calcium 180 capsule 180 capsules/60 giorni

Sufficiente per 60 giorni

0,17 € / Capsule

Prezzo speciale 29,90 €
Loading...
Disponibile
SKU
260018
5.00 3

Polvere di corallo marino Sango - l'originale di Okinawa

Il corallo marino Sango in capsule è un modo semplice per fornire al corpo minerali basici naturali.

Sango Coral Calcium contiene polvere di corallo naturale 100% puro con uno spettro di minerali naturali basici e oligoelementi in forma ionizzata. Fornisce calcio altamente biodisponibile per rafforzare le ossa e i denti. Sango Coral Calcium contiene un totale di 74 minerali e oligoelementi

A differenza di altre capsule di corallo marino, Sango Coral Calcium contiene anche magnesio alcalino, che garantisce pace interiore e relax.

Ogni capsula di Sango Coral Calcium contiene 1000 mg di polvere pura di corallo Sango che fornisce 200 mg di calcio e 100 mg di magnesio.

Vantaggi delle capsule di corallo marino Sango:

  • Sango Coral Calcium contiene solo corallo marino Sango di Okinawa, ottenuto da coralli marini naturali.

  • A differenza di altri prodotti, Sango Coral Calcium oltre al calcio contiene anche magnesio in un rapporto di 2:1.

  • Sango Coral Calcium contiene un totale di 74 minerali e oligoelementi come potassio, ferro, manganese, cromo, rame, molibdeno, fosforo, vanadio, boro e molti altri.

  • Tutti i minerali e gli oligoelementi di Sango Coral Calcium sono presenti in forma ionizzata e altamente biodisponibile, di facile assorbimento da parte dell'organismo.

  • Sango Coral Calcium può compensare il maggiore fabbisogno di minerali importanti e oligoelementi. Ciò è particolarmente importante poiché il nostro cibo contiene sempre meno minerali a causa della monocoltura e dell'iperacidificazione.

  • La percentuale di tutti i minerali e oligoelementi contenuti in Sango Coral Calcium è quasi la stessa di quella riscontrabile in una persona sana.

  • Sango Coral Calcium è un prodotto 100% naturale, garantito senza aggiunta di additivi, eccipienti, coloranti e aromi.

  • Sango Coral Calcium contiene solo tracce di iodio (circa 1,1 mcg per capsula) e può quindi essere assunto anche da chi segue una terapia per la tiroide di Hashimoto.

Il segreto di Okinawa per una lunga vita

Okinawa, che è composta da 161 isole, ospita le persone più anziane del mondo. La ruota del tempo sembra girare più lentamente su Okinawa perché i residenti sono riusciti a rallentare il processo di invecchiamento.

Qual è il loro segreto per essere in buona salute anche a 100 anni?

A Ogimi, un piccolo villaggio nel nord di Okinawa, scolpita nelle pietra c'è questa iscrizione: 'A 70 anni sei ancora un bambino, a 80 anni sei ancora un adolescente e quando i tuoi antenati ti invitano in paradiso a 90, dì loro che devono pazientare finché non compi 100 anni, poi ci penserai. '

Questo detto potrebbe effettivamente essere il motto di Okinawa, dove energici centenari lavorano nel proprio giardino senza aiuto. La parola 'pensione' non esiste nemmeno nella loro lingua.

Il paese con il più alto numero di centenari

Ad Okinawa vivono più centenari che in qualsiasi altra parte del mondo. Quasi tutti gli isolani hanno una condizione fisica e mentale superiore alla media e difficilmente soffrono di malattie legate all'età. È solo una coincidenza?

Gli scienziati volevano saperlo con esattezza e, in uno studio durato 25 anni, hanno osservato lo stile di vita degli ultra settantenni di Okinawa.

Hanno scoperto che tre fattori erano principalmente responsabili per mantenere gli isolani sani e vitali fino ad un'età così avanzata:

  1. Una dieta sana con un'alta percentuale di verdure, frutta, insalate, soia e pesce ricco di omega 3. Ad Okinawa, durante il giorno si fanno piccoli pasti con poche calorie, pochissimo grasso, carne, uova e dolci. Diverse tazze di tè verde o di gelsomino vengono bevute ogni giorno.

  2. Per tutta la vita, i residenti di Okinawa sono fisicamente attivi ed hanno una visione molto positiva della vita.

  3. L'acqua potabile è eccezionalmente ricca di minerali basici. Le isole di Okinawa sono in realtà costituite da coralli, che rilasciano minerali e oligoelementi importanti per la salute dell'acqua potabile.

I minerali alcalini del corallo costituiscono la chiave

L'alto contenuto di minerali basici rende l'acqua potabile di Okinawa assolutamente unica. Quando piove, l'acqua filtra attraverso la sabbia corallina che si trova in tutte le isole. Nello stesso tempo assorbe minerali preziosi ed oligoelementi raggiungendo un pH eccezionalmente basico da 8 a 8,5.

Senza esserne consapevoli, gli abitanti di Okinawa hanno assorbito minerali alcalini attraverso l'acqua per secoli, favorendo così la salute in modo naturale.

Perché abbiamo bisogno di calcio?

  • è fondamentale per la costruzione e il mantenimento delle ossa

  • è necessario per il mantenimento di ossa e denti normali

  • è importante per la normale trasmissione del segnale tra le cellule nervose

  • contribuisce ad un corretto metabolismo energetico

  • è coinvolto nel normale funzionamento dei muscoli

  • contribuisce alla normale funzione degli enzimi digestivi

  • è importante per la normale coagulazione del sangue

  • ha una funzione nella divisione e nella specializzazione cellulare

La vitamina D3 e K2 favoriscono l'assorbimento del calcio

Poiché la vitamina D è necessaria per l'assorbimento del calcio nell'intestino, si consiglia l'assunzione aggiuntiva di questa importante vitamina. Un'adeguata assunzione di vitamina K2 è fondamentale anche per la conservazione del calcio nelle ossa.

Si consiglia pertanto di assumere vitamina D3 e K2 oltre al calcio di corallo Sango. Questo è possibile con l'assunzione dei seguenti prodotti.

Qual è il fabbisogno giornaliero di calcio?

Le aziende per l'alimentazione in Germania, Austria e Svizzera raccomandano la seguente assunzione giornaliera di calcio con i valori di riferimento D-A-CH.

Queste raccomandazioni si applicano alle persone sane e includono l'assunzione totale di calcio attraverso alimenti (come cacao, latte, formaggio, vari tipi di verdure, acqua minerale), cibi arricchiti con calcio ed integratori alimentari (come il calcio di corallo Sango).

- Bambini da:

1 a 3 anni - 600 mg

4 a 6 anni - 750 mg

7 a 9 anni - 900 mg

10 a 12 anni - 1100 mg

13 a 14 anni - 1200 mg

- Adolescenti e adulti da:

15 a 18 anni - 1200 mg

19 a 24 anni - 1000 mg

25 a 50 anni - 1000 mg

51 a 64 anni - 1000 mg

65 anni in poi - 1000 mg 

- donne in gravidanza e in allattamento - 1000mg 

- donne in gravidanza e in allattamento al di sotto dei 19 anni - 1200 mg

A seconda di quanto calcio assumi con l'alimentazione, puoi assumere anche integratori a base di calcio di corallo Sango per soddisfare le tue esigenze quotidiane. Ogni capsula contiene 1 grammo di polvere di calcio di corallo Sango e fornisce 200 mg di calcio e 100 mg di magnesio.

Sango Coral Calcium è adatto anche ai bambini e agli adolescenti?

Sì, i bambini e gli adolescenti possono anche assumere Sango Coral Calcium. È necessario orientarsi utilizzando le indicazioni per il fabbisogno di calcio sopra elencato e assumere la quantità sufficiente a coprire il fabbisogno giornaliero.

Poiché i latticini sono gli alimenti più ricchi di calcio, è particolarmente importante tenerne conto nel calcolo del fabbisogno di calcio. Ciò significa che i bambini e gli adolescenti che assumono pochi o nessun tipo di latticini hanno bisogno di molto più calcio sotto forma di integratore di calcio di corallo Sango rispetto a coloro che consumano una o più porzioni di latticini quotidianamente.

Le capsule possono essere facilmente aperte e la polvere di corallo di Sango contenuta può essere mescolata a liquidi o ad alimenti.

Quanto iodio contiene Sango Coral Calcium?

Gli alimenti a basso contenuto di iodio sono, ad esempio, le banane con 1 o 2 mcg di iodio per 100gr o lo yogurt con 3-4 mcg di iodio per 100 gr. Gli alimenti che contengono molto iodio sono il pesce, i frutti di mare, i funghi, i broccoli, i piselli o i tuorli d'uovo, che contengono tra i 15 mcg e ben oltre i 50 mcg di iodio per 100 g.

Al contrario, ogni capsula di Sango Coral Calcium contiene solo circa 1,1 mcg di iodio.

In totale, un adulto consuma in media 100 mcg di iodio al giorno. Ciò non include il sale iodato, che viene utilizzato nell'85% delle famiglie ed in quasi tutti gli alimenti trasformati per salatura.

Rispetto alla normale alimentazione, il calcio di corallo Sango contiene solo tracce di iodio e può quindi essere assunto anche da chi segue una terapia con un'assunzione di iodio limitata.

Caratteristiche

  • Senza latte
  • Senza uova
  • Senza coloranti
  • Senza fruttosio
  • Senza gelatina
  • Senza glutine
  • Senza lattosio
  • Senza dolcificanti sintetici
  • Senza aromatizzanti artificiali
  • Senza stearato di magnesio
  • Senza cellulosa microcristallina
  • Senza sostituti dello zucchero
  • Senza GMO
  • Senza noci
  • Senza arachidi
  • Senza conservanti
  • Senza crostacei
  • Senza soia
  • Senza zucchero
  • Senza frumento
  • Senza lievito
  • Prodotto in Europa
  • Senza additivi

Qualità testata per la tua salute

quality-1.jpgquality-2.jpg

Quando parliamo di salute, la qualità è la cosa più importante. Ecco perché i nostri prodotti Vitality Nutritionals sono testati in un laboratorio indipendente che li analizza servendosi delle tecniche più avanzate e verificarne attentamente il contenuto in ter-mini di principi attivi e purezza. Questo garantisce la correttezza dei valori indicati sull’etichetta.

Questi i 5 fattori che garantiscono la qualità:

1. Qualità testata

  • tutti gli ingredienti sono testati per garantire il contenuto di principio attivo e la pu-rezza

  • un laboratorio indipendente controlla la qualità dei prodotti finiti

  • la qualità delle materie prime e dei prodotti è garantita da un certificato di analisi

2. Materie prime della più alta qualità

  • vengono utilizzate solo materie prime della più alta qualità e purezza

  • le materie prime standardizzate garantiscono il contenuto di principio attivo

  • massima biodisponibilità nel dosaggio terapeutico più efficace

3. Garanzia di purezza e di assenza di additivi

  • totale assenza di additivi inutili

  • totalmente privo di coloranti artificiali, eccipienti, addensanti, etc.

  • garanzia di assenza di OGM

4. Prodotto in aziende certificate

  • prodotto da aziende certificate nei più moderni impianti di produzione

  • prodotti in conformità con le più severe linee guida mondiali per l'igiene

  • prodotto secondo i più alti standard di qualità come GMP, HACCP, IFS etc.

5. Totale trasparenza

  • specifica completa di tutti gli ingredienti e componenti

  • specifica di tutti i componenti con il loro contenuto di principio attivo standardizza-to

  • indicazione di eventuali allergeni e prodotti d'origine animale

Dettagli sul prodotto

Sango Coral Calcium


Art. Nr.6873-0C
MarcaVitality Nutritionals
Dosi per confezione180
Composizione capsulaCellulosa vegetale
Paese di origineGermania
Contenuto della confezione180 capsule
Porzione1 capsula

MODALITÀ D'USO

La dose giornaliera raccomandata è di 3 capsule.

1 capsula

3 volte al giorno

INGREDIENTI (1 capsula)

Corallo marino Sango di Okinawa, cellulosa vegetale (capsula), silice, magnesio stearato vegetale

Prodotto garantito puro e privo di additivi

  • non contiene lattosio, glutine, zucchero, sale, uova, lievito, soia
  • non contiene grano e componenti del latte
  • senza coloranti e conservanti
  • privo di OGM
  • contenuto in capsule vegetali
  • adatto ai diabetici

ALLERGENI

  • Crostacei

COMPOSIZIONE

3 capsule (3000mg di corallo marino Sango / dose giornaliera) contengono:

  • 600 mg di calcio
  • 300 mg di magnesio
  • 72 altri minerali e oligoelementi in forma naturale

MODALITÀ D'USO

Assumere 1 capsula con 1/4 di litro d'acqua, 3 volte al giorno, durante i pasti principali.

INTEGRATORE ALIMENTARE

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. La dose giornaliera raccomandata non deve essere superata. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Le informazioni fornite non intendono sostituire le raccomandazioni del medico o di altri operatori sanitari. Inoltre non è un invito all'automedicazione, né una garanzia di guarigione.

CONSERVAZIONE

  • chiudere sempre bene la confezione
  • conservare in luogo asciutto
  • proteggere dal sole e dall'umidità
  • Puó anche essere conservato in frigerifero
  • lasciare il cuscinetto anti-umidità nella lattina
  • tenere lontano dalla portata dei bambini