Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
*Gli effetti del prodotto possono variare da persona a persona e possono differire da quelli indicati sul sito web.
IN REGALO!
Ottieni i migliori consigli sulla salute e l'alimentazione insieme a tante gustose ricette, tutto in un pratico e-book!
Integratore di vitamina C ad alto dosaggio
Capsule di vitamina C facili da digerire, rapidamente assorbibili ed estremamente efficaci.
Contents: 1x PureWay Vitamina C 600 mg 120 capsules/120 giorni
Sufficiente per 120 giorni
0,33 € / Capsule
Molte persone assumono la vitamina C per sostenere i periodi di maggiore impegno fisico o durante la stagione fredda. Se sei alla ricerca di un prodotto sicuro e di alta qualità, sei nel posto giusto.
La vitamina C è uno degli elementi essenziali della vita e questo micronutriente viene anche chiamato acido ascorbico. La carenza di vitamina C era molto diffusa tra i marittimi del XVI e XVII secolo. Questa malattia è chiamata scorbuto, motivo per cui il termine acido ascorbico significa proprio acido antiscorbuto. Questa vitamina attiva le difese dell'organismo e contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario [[C778]].
Questo preparato viene assorbito molto rapidamente, il che significa che l'acido ascorbico contenuto è altamente disponibile per l'organismo. Gli acidi grassi e i bioflavonoidi di agrumi contenuti in PureWay fungono da vettore per la vitamina C, consentendole di raggiungere più rapidamente le cellule. Si tratta di un prodotto naturale che viene costantemente monitorato. La vitamina C favorisce anche la normale formazione del collagene, importante per il funzionamento dei vasi sanguigni, delle ossa e delle cartilagini [[C779]].
Una carenza vitaminica si manifesta con sensazioni di debolezza, dolori muscolari o estrema stanchezza, e l'assunzione di integratori può aiutare a prevenire questi problemi. La vitamina C influenza positivamente il metabolismo energetico delle cellule immunitarie e aiuta a proteggere dallo stress ossidativo [[C780]]. Si trova naturalmente nella pelle, ma a differenza di molti altri animali, il corpo umano non è in grado di produrre la propria vitamina C [[C781]].
Se si intende assumere vitamina C, è necessario assicurarsi di acquistare un prodotto testato e approvato. La ricerca scientifica sull'uso della vitamina C è in corso e ha mostrato alcuni effetti promettenti con applicazioni ad alta tolleranza [[C782]]. Naturalmente anche i nostri prodotti sono costantemente monitorati e migliorati. PureWay Vitamina C 600 mg contiene una dose molto elevata di vitamina C.
A differenza di molte altre preparazioni, l'organismo è in grado di assorbire quantità piuttosto consistenti di vitamina C: Poiché questa vitamina è in grado di supportare solo le normali funzioni corporee, qualsiasi quantità in eccesso viene immediatamente espulsa.
Le persone sane possono assumere anche più di 600 mg di vitamina C al giorno. È sufficiente ingerire diverse capsule con un po' d'acqua nel corso della giornata.
In generale, l'assunzione di vitamina C non ha effetti negativi sulle persone sane. In caso di sovradosaggio, l'acido ascorbico in eccesso viene semplicemente espulso con le urine [[C783]]. Tuttavia, chi soffre di una malattia renale dovrebbe consultare un medico prima di assumere questo prodotto. L'indigestione o la diarrea possono essere un segno di intolleranza. Se si verificano questi sintomi, interrompere l'assunzione di vitamina C e consultare il medico. La vitamina C è un nutriente vitale, per cui è molto raro che le persone ne siano allergiche.
Questo prodotto ad alto dosaggio è destinato alle persone che hanno un fabbisogno elevato di vitamina C. Ciò può verificarsi nei periodi di maggiore impegno fisico o mentale, quando l'organismo può richiedere un maggiore apporto di nutrienti. Oltre a chi ha una carriera professionale, questo può valere anche per gli atleti agonisti come i maratoneti e gli sciatori. L'assunzione di integratori alimentari non sostituisce mai una dieta sana; essi devono essere utilizzati solo quando è necessario un supporto aggiuntivo. La raccomandazione è sempre quella di mangiare molta frutta e verdura. Tra le persone che possono essere a rischio di un apporto insufficiente di vitamina C vi sono gli anziani e i fumatori [[C784]].
Quando parliamo di salute, la qualità è la cosa più importante. Ecco perché i nostri prodotti Vitality Nutritionals sono testati in un laboratorio indipendente che li analizza servendosi delle tecniche più avanzate e verificarne attentamente il contenuto in ter-mini di principi attivi e purezza. Questo garantisce la correttezza dei valori indicati sull’etichetta.