Contenuto: 180 capsule + 30 bustine
Resta in salute con un e-book e la palestra online - entrambi gratis con il tuo acquisto!
Ottieni un e-book gratis sulla salute con deliziose ricette e suggerimenti per creare abitudini nuove e sane. Abbiamo anche sviluppato un corso video di 4 settimane per tonificare il tuo intero corpo.
Combina tutto con i nostri prodotti premium Sensilab per rimetterti in forma più velocemente!

Più di 15 milioni di Italiani ha il fegato sovraccaricato!
Lo stress quotidiano, la privazione del sonno, il cibo grasso, l'alcol, il fumo, la mancanza di movimento ... Tutto questo affatica il nostro fegato, che diventa sovraccarico e grasso. E il problema è che molti di noi non siamo consapevoli di avere un fegato carico di tossine.
Cosa fai quando ti fa male la tua testa? La maggior parte di noi prende una pillola contro il dolore. E cosa fai se hai il fegato in sovraccarico? Niente. Quando ci fa male la testa, siamo consapevoli del dolore. Sappiamo che qualcosa non va e quindi possiamo agire. Ma il fegato non fa male, perciò la maggior parte di noi non fa niente quando qualcosa non va.
Il fegato: l'unico organo che non può essere sostituito!
Molti ignorano l'importanza del fegato. Sappiamo tutti dov’è il cuore e che non si può sopravvivere senza. D'altra parte solo pochi sanno dove si trova il fegato e qual è il suo ruolo. Se il nostro fegato fallisce possiamo sopravvivere ancora per 3 giorni! E mentre possiamo ricevere un cuore artificiale, il fegato artificiale non esiste, perché svolge più di 500 compiti vitali che nessuno è in grado di replicare.
Se ti ritrovi in almeno 2 delle affermazioni devi assolutamente depurare il fegato
Il fegato sovraccaricato non è solo una conseguenza del sovrappeso. Più del 66% delle persone ne è a rischio. Le persone che hanno problemi con il fegato sovraccaricato:
- sono spesso stanche,
- hanno un addome più ampio,
- hanno problemi con la perdita di peso,
- hanno i livelli di energia più bassi,
- hanno una digestione irregolare,
- hanno livelli di colesterolo e trigliceridi alti.
Il tuo fegato grida AIUTO!
Poiché vogliamo offrirti il meglio per la salute del tuo fegato, abbiamo sviluppato le capsule Hepafar forte. Le capsule con la loro tripla azione servono:
- per depurare il fegato e garantiscono una decomposizione efficace e l’eliminazione delle tossine dal corpo,
- ripristinare le cellule epatiche e garantiscono un funzionamento regolare,
- rafforzare il fegato così può difendersi efficacemente dai veleni ambientali.
Scientificamente dimostrato 10 volte più forte
Hepafar forte contiene una forma brevettata di cardo mariano (silibina). Dal momento che per il nostro fegato è difficile sfruttare il cardo mariano, lo abbiamo avvolto con fosfolipidi. Ciò consente al nostro fegato di utilizzarlo più efficacemente, rendendolo 10 volte più forte rispetto ad altri prodotti.
Elimina completamente le tossine
Non è sufficiente disintossicare efficacemente il fegato con le capsule Hepafar forte. Dobbiamo anche assicurarci che questi veleni siano definitivamente eliminati dal corpo, altrimenti torneranno nel fegato. A questo punto hanno un ruolo fondamentale le fibre di acacia solubile in acqua contenute nel prodotto Hepafar fibers. Hepafar fibers ti aiuteranno ad espellere tutte le tossine dal tuo corpo così la tua disintossicazione sarà completa.
Moltissime persone molto soddisfatte
Hepafar è una soluzione sulla quale molte persone giurano. Cerchiamo di miglioriare costantemente la formula secondo le nuove scoperte in farmacia e le nuove possibilità che la scienza ci offre. Hepafar ha impressionato tantissime persone.
Tra gli utenti soddisfatti c'è Jasmin, che ha, con l'aiuto di Hepafar, perso i chili in più e il grasso addominale. Dice di aver ingrassato tantissimo negli ultimi anni. Dopo alcuni mesi di assunzione di Hepafar e di abitudini alimentari sane, è rimasto molto sorpreso quando ha potuto indossare di nuovo i vestiti della taglia M.
Alla 44enne Sonia il dottore ha detto che era il momento di abbassare i livelli del colesterolo per evitare di assumere medicine per tutta la vita. Ha deciso di trovare un'alternativa. Online ha trovato una soluzione naturale e ha ordinato Hepafar forte. Nel giro di pochi mesi, il livello di colesterolo si è abbassato, ha recuperando l'energia e perso qualche chilo.
Zvonko era colpito dai risultati di Hepafar: "Il gonfiore è scomparso già dopo pochi giorni di uso, poi è tornata l’energia e la voglia di lavorare e ho notato che ho perso anche un paio di chili."
Klemen è di nuovo felice: "Hepafar Forte mi ha aiutato a rimettermi in carreggiata dopo un'estate prolungata a base di cibi malsani. Ho più energia e posso facilmente indossare pantaloni stretti che prima non mi entravano a causa del gonfiore."