Cellaktiv Q10 50mg

Integratore alimentare. Coenzima Q10 naturale solubile in acqua. L'energia necessaria per il funzionamento degli organi vitali.

Cellaktiv Q10 50mg

Vantaggi principali:

  • 50 mg dell’enzima Q10 in 1 capsula.
  • Ottenuto mediante fermentazione naturale.
  • Lavorato con una tecnologia che permette la massima biodisponibilità nelle cellule del corpo.
  • Con l'aggiunta di Bioperine ® - estratto di pepe nero.
  • Vitamina E e selenio forniscono protezione dallo stress ossidativo.


 
€ 10,90

Non disponibile

Garanzia 100% soddisfatti o rimborsati
Se non sarete soddisfatti dei risultati entro 30 giorni, potete spedirci il prodotto e vi restituiremo la somma pagata.
Consegna gratuita
Per ordini di valore superiore ai 50 € la consegna è gratuita.
Consegna in 5-7 giorni lavorativi via corriere espresso GLS

CONTENUTO: 30 capsule per 30 giorni d'uso.

Cellaktiv Q10 ha una forza antiossidante straordinaria che contribuisce alla protezione di tutto l'organismo dallo stress ossidativo.

L'insufficienza del coenzima Q10 può portare a certe malattie o aggravamenti di salute, poiché il Q10 converte l'energia alimentare in energia corporea, che il corpo necessita per i processi metabolici e il lavoro muscolare.

Per una maggiore efficienza del coenzima Q10 abbiamo aggiunto l'estratto di pepe nero

L'estratto di pepe nero (Piper Nigrum) incide ulteriormente sull'efficacia del coenzima Q10 aumentando il suo assorbimento dal tratto gastrointestinale nel sangue -  aumenta la biodisponibilità del coenzima Q10 del 15%.

Proprietà benefiche del coenzima Q10

Il coenzima Q10 è importante nel trasferimento di elettroni e protoni nella catena respiratoria e nel mantenimento di un corretto funzionamento dei mitocondri. Inoltre, il coenzima Q10 assiste il funzionamento dei muscoli, l'attività del sistema nervoso, la rigenerazione e il funzionamento del sistema immunitario. Tutti questi processi avvengono in modo ottimale solo in quantità sufficiente del coenzima Q10.

I radicali liberi

I radicali liberi sono atomi, ioni, molecole e complessi molto reattivi e instabili. Rapidamente e in maniera incontrollata reagiscono con altre molecole causando danni alle cellule.

I radicali liberi si generano costantemente. Sono causati da molti fattori, tra i quali: l'inquinamento atmosferico, radiazioni ionizzanti, raggi UV, consumo di sostanze nocive (conservanti, pesticidi, altri prodotti chimici, catrame, alcol), stress, invecchiamento ecc. Tuttavia, i radicali liberi sono un invitabile sottoprodotto della respirazione cellulare e dunque parte dei processi fisiologici normali. 

 

MODALITÀ D’USO: Prendere 1 capsula al giorno con 2 ml di acqua. 

MODALITÀ D’USO: Prendere 1 capsula al giorno con 2 ml di acqua.

AVVERTENZA IMPORTANTE: La dose giornaliera raccomandata non deve essere superata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia e equilibrata e varia. Le capsule non contengono glutine.

CONSERVAZIONE: Tenere fuori dalla portata dei bambini! Conservare in contenitori ben chiusi in un luogo asciutto a una temperatura non superiore ai 25 ° C.

INGREDIENTI (in 1 capsula): agente di carica: mais destrina, acetato di DL-alfa-tocoferile (vitamina E 50 mg – 416,7% VNR*), coenzima Q10 (ubidecarenone) ottenuta della fermentazione naturale 50 mg, lievito arricchiato in selenio (selenio 80 µg – 145,5% VNR*), estratto di frutta di pepe nero (Piper nigrum) con 10-15% piperina 20 mg, antiagglomerante: magnesio stearato di origine vegetale, capsula: idrossipropil metilcellulosa, coloranti: biossido di titanio, ossido di ferro giallo.

*VNR = valori nutritivi di riferimento

Modalità d’uso: La dose giornaliera raccomandata è di 1 capsula con un bicchiere d’acqua dopo il pasto.

.

Potresti essere interessato al seguente prodotto/i

Prodotti raccomandati