Cellaktiv Q10 50mg

Integratore alimentare. Coenzima Q10 naturale solubile in acqua. L'energia necessaria per il funzionamento degli organi vitali.

Cellaktiv Q10 50mg

Vantaggi principali:

  • Contenuto massimo dell’enzima Q10 in 1 capsula.
  • Ottenuto mediante fermentazione naturale.
  • Lavorato con una tecnologia che permette la massima biodisponibilità nelle cellule del corpo.
  • Con l'aggiunta di Bioperine ® - estratto di pepe nero.


 
€ 10,90

Disponibile

Garanzia 100% soddisfatti o rimborsati
Se non sarete soddisfatti dei risultati entro 30 giorni, potete spedirci il prodotto e vi restituiremo la somma pagata.
Consegna gratuita
Per ordini di valore superiore ai 50 € la consegna è gratuita.
Consegna in 5-7 giorni via corriere espresso GLS

CONTENUTO: 30 capsule per 30 giorni d'uso.

Il coenzima Q10 è presente in tutte le cellule del nostro corpo, ma in particolare negli organi i quali per un corretto funzionamento richiedono maggior quantità di energia, come, per esempio, il cuore, i reni, il fegato e la milza.

ll coenzima Q10 e` importante per la funzione dei muscoli, per l'attività del sistema nervoso, per la rigenerazione e il funzionamento del sistema immunitario. Tutti i processi menzionati, infatti, avvengono in modo ottimale solo alla presenza di una sufficiente quantità del coenzima Q10.

L'insufficienza del coenzima Q10 può portare a certe malattie o aggravamenti di salute, poiché il Q10 converte l'energia alimentare in energia corporea, che il corpo necessita per i processi metabolici e il lavoro muscolare.

Per una maggiore efficienza del coenzima Q10 abbiamo aggiunto Bioperine ®.

Bioperine ® è un estratto brevettato di pepe nero (Piper Nigrum) che incide ulteriormente sull'efficacia del coenzima Q10 aumentando il suo assorbimento dal tratto gastrointestinale nel sangue.

Bioperine ® aumenta la biodisponibilità del coenzima Q10 del 15%.

Proprietà benefiche del coenzima Q10

Il coenzima Q10 è importante nel trasferimento di elettroni e protoni nella catena respiratoria e nel mantenimento di un corretto funzionamento dei mitocondri. Inoltre, il coenzima Q10 assiste il funzionamento dei muscoli, l'attività del sistema nervoso, la rigenerazione e il funzionamento del sistema immunitario. Tutti questi processi avvengono in modo ottimale solo in quantità sufficiente del coenzima Q10.

I radicali liberi

I radicali liberi sono atomi, ioni, molecole e complessi molto reattivi e instabili. Rapidamente e in maniera incontrollata reagiscono con altre molecole causando danni alle cellule.

I radicali liberi si generano costantemente. Sono causati da molti fattori, tra i quali: l'inquinamento atmosferico, radiazioni ionizzanti, raggi UV, consumo di sostanze nocive (conservanti, pesticidi, altri prodotti chimici, catrame, alcol), stress, invecchiamento ecc. Tuttavia, i radicali liberi sono un invitabile sottoprodotto della respirazione cellulare e dunque parte dei processi fisiologici normali. 

 

MODALITÀ D’USO: Prendere 1 capsula al giorno con 2 ml di acqua. 

MODALITÀ D’USO: Prendere 1 capsula al giorno con 2 ml di acqua.

AVVERTENZA IMPORTANTE: La dose giornaliera raccomandata non deve essere superata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia e equilibrata e varia. Le capsule non contengono glutine.

CONSERVAZIONE: Tenere fuori dalla portata dei bambini! Conservare in contenitori ben chiusi in un luogo asciutto a una temperatura non superiore ai 25 ° C.

INGREDIENTI: Coenzima Q10, agente di carica: cellulosa microcristallina, estratto di pepe nero Bioperine ® (Piper nigrum), idrossipropilcellulosa (capsula), coloranti: biossido di titanio e ossido di ferro giallo.

Potresti essere interessato al seguente prodotto/i

Prodotti raccomandati