Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Gentile cliente,
sulla base della comunicazione inviataci del nostro fornitore Nexira, Francia, siamo ad avvisarla che la materia prima ESTRATTO DI FIENO GRECO presente nell'integratore sottoindicato è risultata avere livelli di ossido di etilene elevati del 50%. Abbiamo perciò deciso di richiamare il seguente integratore alimentare per motivi precauzionali:
Se questo prodotto è presente a casa sua, la preghiamo di non consumarlo e di gettarlo via. Le invieremo un rimborso dell'importo pagato sulla carta di credito con la quale ha effettuato l'acquisto. Se ha pagato in contanti alla consegna, le chiediamo di inviarci un'e-mail all'indirizzo info@sensilab.it con i suoi dati bancari (IBAN e codice SWIFT) di modo che possiamo inviarle il rimborso tramite bonifico.
Effettueremo un rimborso anche in mancanza della prova d'acquisto.
La deviazione nella qualità del prodotto prevista è stata causata dal fornitore del materiale, Nexira, Francia, il quale ci ha informati in merito alle deviazioni di livelli. Garantire una corretta composizione delle materie prime è responsabilità esclusiva del fornitore di tali materie. SENSILAB, in quanto responsabile della distribuzione di integratori alimentari, adotta tutte le precauzioni necessarie e garantisce la tutela del consumare in conformità con le normative vigenti.
Le porgiamo le nostre più sentite scuse per ogni inconveniente causatole.
Lubiana, 2.6.2021