Spedizione gratuita sopra i 50€

Victoria Beckham è ossessionata dalle bacche di Acai!

17/set/2014

Come fa a rimanere in forma smagliante anche a 40 anni? Un idolo per molte donne e tutte vorrebbero sapere come mantiene la sua forma e il suo aspetto sempre giovane.

La ex Spice Girl, famosa non solo per essere la moglie del calciatore David Beckham, ma anche per il suo aspetto sempre giovane e raffinato, adora le bacche di Acai.

Victoria è madre di 4 figli e ha compiuto 40 anni quest’anno, ma la sua pelle sembra più giovane che mai. Ha pubblicato sul social media Twitter che è ossessionata con il super alimento Acai e sembra che questo sia diventato una grande parte del suo regime alimentare. Victoria ha scritto su Twitter: “Sono ossessionata con le bacche di Acai! Super alimento brasiliano”.

Non solo Victoria

Ma la sempre-giovane moglie del calciatore non è l’unica ad essere entusiasta di questo frutto miracoloso. È un alimento che fa parte della dieta di Miranda Kerr, la nota modella di Victoria’s Secret, di Oprah, la grande VIP del talk show americano, nonché delll’attrice Hollywoodiana Angelina Jolie. Miranda dice che assume il frutto in polvere e lo aggiunge soprattutto ai cereali.

Le bacche di Acai arrivano dall’Amazzonia e sono dei frutti piccoli e scuri. Da centenni fanno parte dell’alimentazione degli autoctoni e recentemente si sono diffuse nel mondo occidentale. Le bacche contengono aminoacidi, vitamine A, B, C e E, minerali come potassio, calcio, magnesio e zinco. Siccome le bacche non riescono ad essere preservate bene come frutto fresco, vengono spesso riprodotte come polvere o in capsule.

Il frutto è inoltre una potente fonte di antiossidanti, ne ha da 10 a 30 volte di più che il mirtillo, nonché degli Omega3 – il tutto combatte al meglio i radicali liberi, dannosi per la nostra salute.

Victoria dice che la sua pelle ne ha giovato tantissimo. E come no, se questo frutto contiene tutto il necessario per mantenerla giovane. Acai viene spesso aggiunto anche alle creme anti age, che ritardano i segni dell’invecchiamento in un modo efficace migliorando la microcircolazione sottocutanea.  Creme a base di bacche di Acai sono soprattutto indicate per combattere gli inestetismi della cellulite.

Ma non parliamo solo della pelle – le bacche di Acai sono super salutari anche per la sua figura sempre sexy. L’effetto che Victoria ha avuto con il suo tweet viene già chiamato “l’effetto di Victoria” da alcuni suoi fan. Le bacche saranno da provare? Certo! Victoria è un buon esempio per il regime alimentare che ogni donna dovrebbe provare.

Dove trovarle in Italia?

Sensilab ti da la possibilità di assumere il frutto di Acai in comodissime capsule. Si assume due volte al giorno durante il pasto. La parte migliore è che si può aprire la capsula e aggiungerla al cibo, quindi, se sei una fan degli smoothie, questa è la soluzione perfetta per te! Inoltre, le capsule non contengono né lattosio né glutine e sono un valido aiuto naturale.

Allora, vuoi un aspetto giovane come quello di Victoria?

Devi assolutamente provare Acai Detoxan. I vantaggi principali che ti offre:

  • Le grandi quantità di fibre - aiutano a controllare l’appetito e la digestione.
  • Legano a sé i grassi.
  • Ricche di antiossidanti - disintossicano e rigenerano il corpo.
  • Le vitamine B1, B2 e B3 - aiutano a ristabilire il giusto equilibrio tra mente e corpo.
  • Le fibre aiutano a diminuire l’appetito.
  • Sono estremamente benefiche per la rigenerazione cutanea.