Consegna GRATIS per ordini sopra 50€!

Tutto questo per colpa dell'estrogeno?!

24/ott/2016

L'estrogeno è un ormone sessuale che non solo trova l'associazione nel seno delle donne, ma purtroppo anche il seo degli uomini. Sí, anche gli uomini hanno l'estrogeno, anche se in quantità minori. Purtroppo, già un minore aumento di quantità di estrogeni può causare gravi problemi. Vuoi sapere come sembra un uomo che ha troppi estrogeni?

Sì, una foto vale più di mille parole. È evidente che l'estrogeno nel corpo del uomo alla destra lotta con il testosterone - e quali sono le conseguenze di troppo estrogeno:

-          Seno maschile evidente

-          Grasso addominale

-          Depressione

-          Manco di concentrazione e fatica cronica

-          Bassa libido e problemi di erezione

C'è troppo estrogeno nel mondo industrializzato

Va notato che l'estrogeno non è nemico dell'uomo. Uomini e donne hanno bisogno dell'estrogeno, poiché, tra l'altro, fornisce energia e resistenza. Partecipa alla motilità degli spermatozoi, quindi la fertilità, ma anche alla costruzione di ossa e alla protezione del sistema cardiovascolare. Il problema sorge quando ne è troppo nel corpo. E nel nostro mondo industrializzato ne è troppo. Perché?

Perché l'ambiente in cui viviamo è saturo con i cosiddetti xenoestrogeni, fonti straniere di estrogeni nel corpo. Questi sono prodotti chimici sintetici che hanno una struttura chimica simile agli estrogeni e imitano la sua funzione nel corpo.

Occorre sapere che l'estrogeno viene prodotto anche nel tessuto adiposo, così le persone con sovrappeso hanno livelli ancora più elevati di estrogeni nel corpo. Questo è ancora più problematico nel caso di obesità viscerale (addominale), che provoca una serie di infiammazione nel corpo.

Evita gli effetti di saturazione degli estrogeni 

Così, la cattiva notizia è che hai un'alta probabilità di troppi estrogeni nel corpo, dal momento che nessuno non può sfuggire ai cosiddetti interferenti ormonali, presenti nell'ambiente industriale. Abbiamo però anche una buona notizia: c'è un modo per eliminare naturalmente l'eccesso di estrogeni dal corpo. Ciò può essere ottenuto con una corretta dieta, una scelta rigorosa di alimenti e con una »disintossicazione dagli estrogeni« con prodotti addatti!

Via con la dominanza di estrogeni - con EstroLux

EstroLux è un grande aiuto nell'eliminazione degli xenostrogeni pericolosi o interferenti ormonali del corpo maschile. Si tratta di un prodotto per tutti coloro che vivono in un ambiente urbano industrializzato. Con ingredienti naturali accuratamente selezionati per l'eliminazione di un eccesso di estrogeni e riestabilire l'equilibrio ormonale generale, la pulizia e la disintossicare il fegato, per un'eliminazione più efficace degli estrogeni in eccesso. Le sostanze naturali di EstroLux sono: gli estratti di melissa, alga bruna, soia e semi di lino, broccoli e vitamina B6.