Tutti ne parlano, ma perché?

Non dimenticarti: consegna GRATIS sopra 50€ di spesa!

Tutti ne parlano, ma perché?

27/ott/2016

Gli effetti incredibili dei chetoni di lampone sono stati confermati e raccomandati sia dalla gente comune sia dai VIP. Ne ha parlato Oprah Winfrey nel suo show, la cantante Mariah Carey e anche l'attrice modella Kim Kardashian ha detto a riguardo: “Ero così eccitata quando ho visto che il dottor Oz parlava dei chetoni di lampone nel suo programma. È il più potente ingrediente naturale per accelerare il metabolismo.”

La nutrizionista Lisa Lynn sostiene i chetoni di lampone possono aiutare le persone che hanno problemi con i chili di troppo a raggiungere il risultato desiderato.

Qual è il legame tra l’adiponectina e i chetoni?

Un alto livello di adiponectina indica un inferiore accumulamento di grasso. Gli scienziati hanno studiato gli effetti del chetone di lampone sulle cellule adipose, e hanno concluso che i chetoni di lampone aumentano la produzione dell’adiponectina e riequilibrano il metabolismo nell'organismo.

Le cellule di grasso quando sono esposte ai chetoni di lampone si comportano in maniera diversa perdendo il proprio volume originario. Le cellule sono come palloncini d’aria in un contenitore di azoto liquido: si restringono completamente.

Lamponi o chetoni quali dei due usare?

Molti sono i cibi che inibiscono l’appetito e ci chiediamo immediatamente: se i chetoni di lampone sono contenuti nei lamponi, perché non mangiare lamponi invece di assumere integratori alimentari? La risposta è semplice. Per ottenere la dose ottimale e raccomandata di chetoni di 200 mg al giorno, la dose efficace sullo scioglimento di grassi, una persona dovrebbe mangiare ben più di 40 kg di lamponi. Oltre alla quantità di bacche che non consigliamo a nessuno di mangiare, non consigliamo neppure la dose di zucchero derivata dalla frutta, che è veramente tanta. Così, invece di dimagrire, a causa dello zucchero si rischia di avere l’effetto direttamente contrario, cioè si ingrassa.

I risultati sono realmente visibili

risultati sono visibili in poco tempo che va da cinque giorni a due settimane e dipendono dal metabolismo individuale. Concludendo: vale la pena di provare questo prodotto perché è molto efficace e sicuro. Non è una pillola per la perdita del peso, ma un integratore alimentare!

Disponibile su Sensilab.it

Malinie è il top prodotto dell'anno, con più di 10.000 confezioni vendute, il prodotto Sensiab in capsule con ben 600 mg di chetoni di lampone, estratto di arancio amaro organico e tè di mate organico in modo che gli effetti dei chetoni di lampone siano rafforzati il più possibile. Prova Malinie, non aspettare, ha convinto pure i più scettici.