EstroLux mi ha cambiato la vita!

Tracy, 42 anni, dal Regno Unito, ci ha scritto la sua testimonianza su come EstroLux ha cambiato la sua vita in meglio.

image

Sono sempre stata magra fino a quando non sono comparsi i sintomi dell'endometriosi”, scrive Tracy. L'accumulo dei chili e il forte dolore mestruale hanno lasciato il segno sulla qualità della sua vita e hanno portato Tracy a cercare attivamente una soluzione, che ha trovato su Sensilab tramite i social network. La soluzione è stata EstroLux.

”Dopo soltanto il primo mese con EstroLux, ho notato dei grandi cambiamenti”

È bastato un solo mese per tracy per vedere delle differenze significative come il miglioramento del flusso mestruale inclusa la riduzione dei dolori, più energia e la perdita di qualche chilo..

Tracy ha continuato ad assumere EstroLux per altri 3 mesi, durante i quali si è sentita molto bene, il che l'ha portata a interrompere il trattamento.

Ma il dolore è tornato, scrive, e così ha capito quanto il prodotto la stesse veramente aiutando: “Soltando fermandomi ho capito quanto EstroLux sia efficace, ora sto iniziando a riprendere la cura e mi sento già molto meglio "

”Certamente la qualità della mia vita è migliorata, EstroLux ha cambiato la mia vita

Per la prima volta da anni, Tracy può dire che si sente bene, i dolori cmolto forti durante il ciclo mestruale sono scomparsi.

Tracy afferma che EstroLux ha cambiato la sua vita e che lo consiglia a chiunque abbia problemi simili ai suoi!

Prodotti per te