Consegna GRATIS per ordini sopra i 50€!

EstroLux mi ha cambiato la vita!

15/lug/2020

Tracy, 42 anni, dal Regno Unito, ci ha scritto la sua testimonianza su come EstroLux ha cambiato la sua vita in meglio.

Sono sempre stata magra fino a quando non sono comparsi i sintomi dell'endometriosi”, scrive Tracy. L'accumulo dei chili e il forte dolore mestruale hanno lasciato il segno sulla qualità della sua vita e hanno portato Tracy a cercare attivamente una soluzione, che ha trovato su Sensilab tramite i social network. La soluzione è stata EstroLux.

”Dopo soltanto il primo mese con EstroLux, ho notato dei grandi cambiamenti”

È bastato un solo mese per tracy per vedere delle differenze significative come il miglioramento del flusso mestruale inclusa la riduzione dei dolori, più energia e la perdita di qualche chilo..

Tracy ha continuato ad assumere EstroLux per altri 3 mesi, durante i quali si è sentita molto bene, il che l'ha portata a interrompere il trattamento.

Ma il dolore è tornato, scrive, e così ha capito quanto il prodotto la stesse veramente aiutando: “Soltando fermandomi ho capito quanto EstroLux sia efficace, ora sto iniziando a riprendere la cura e mi sento già molto meglio "

”Certamente la qualità della mia vita è migliorata, EstroLux ha cambiato la mia vita

Per la prima volta da anni, Tracy può dire che si sente bene, i dolori cmolto forti durante il ciclo mestruale sono scomparsi.

Tracy afferma che EstroLux ha cambiato la sua vita e che lo consiglia a chiunque abbia problemi simili ai suoi!