Consegna GRATIS per ordini sopra 50€!

Svegliamo il metabolismo

20/gen/2017

Il metabolismo è il processo in cui, in parole povere, il corpo converte il cibo in energia. Anche quando riposiamo, il nostro corpo ha bisogno di energia per le funzioni vitali come la respirazione, la circolazione del sangue e la riparazione delle cellule.

Le bacche di Acai (Acai berries – pronuncia: Asaì) vengono associate al metabolismo per le loro proprietà. Vengono dal Brasile – sono piene di fibre, vitamine A, B, C, E, sali minerali, metalli, fitosteroli, antiossidanti e grassi monoinsaturi. Per questi motivi la bacche vengono usate spesso sia per la perdita di peso, sia per accelerare il metabolismo. Inoltre, offrono al corpo tantissime vitamine e antiossidanti.

Le bacche di Acai e metabolismo

Contengono gli zuccheri semplici – questi vengono facilmente trasformati in energia. Il punto forte delle bacche di Acai è l’alto contenuto di fibre. Hanno la capacità di prolungare la sensazione di sazietà.

La combinazione di zuccheri semplici e di fibre è la combinazione vincente per accelerare il metabolismo.

Perché le fibre accelerano il metabolismo?

Le fibre negli alimenti non sono digestibili, ma sono comunque un nutriente importante per il corpo. Hanno la capacità di regolare il metabolismo e la digestione, poiché aiutano il corpo a processare meglio il cibo. Inoltre, abbassano le possibilità di malattie cardiovascolari e diabete.

Quando le fibre passano nell’intestino, legano a se tante sostanze che a questo punto non vengono assorbite e le aiutano a lasciare il corpo. Aiutano a bloccare l’assorbimento dei carboidrati e mantengono dei livelli di zucchero regolari.

Non dimenticare l’acqua!

Tante fibre si – ma non dobbiamo dimenticare di bere tanta acqua per un metabolismo veloce e regolare.

Cosa dice chi le ha provate

“All’inizio non ci credevo … Un’amica mi ha regalato una scatola di capsule di Acai di Sensilab. Ho pensato che non possono far male, ma in realtà non speravo di raggiungere qualche risultato visibile. Devo premettere che ho un’alimentazione abbastanza sana e faccio attività fisica regolare. Dopo 2 settimane d’uso ho cominciato a notare dei cambiamenti. Innanzitutto, mi sentivo piena di energia e molto meno stanca dopo pranzo, anche senza prendere il caffè. Non ho cambiato nient’altro nell’alimentazione. Un paio di giorni dopo ho notato che mi sento meno gonfia (soprattutto glutei e pancia), che vado al bagno più regolarmente e con meno fatica. Devo dire che ho notato dei benefici su tutto il corpo, anche sulla pelle (più luminosa e elastica).”

Anna, 29 anni

Digestion Push - la soluzione ottimale!

Contiene le bacche di Acai e l'acido butirico.