NUOVO - HEPAFAR Liver Cleanse tea! Sconto speciale per i primi 100 acquirenti

Ordina subito!

Steatosi epatica non alcolica: una nuova epidemia che si sta espandendo rapidamente

01/mar/2019

La steatosi epatica non alcolica è la malattia epatica più comune nei paesi occidentali, in Italia colpisce il 30% degli italiani.
Questa patologia è strettamente associata allo sviluppo del diabete di tipo 2, dell'obesità addominale e dell'ipertensione.

Nichtalkoholische Fettleber - was ist das genau?

La steatosi epatica non alcolica o la malattia del fegato grasso è una condizione caratterizzata da un accumulo di lipidi nel fegato che non è collegata al consumo eccessivo di alcol.
Questa condizione può progredire verso la steatoepatite non alcolica, che in alcuni pazienti progredisce poi verso la cirrosi e talvolta il cancro del fegato, uno dei tumori digestivi più aggressivi.

Sono a rischio?

Cibo troppo grasso, fumo, stile di vita sedentario, stress, assunzione di farmaci, sovrappeso .... I fattori di rischio sono numerosi. Si estima che la malattia colpisca il 30% della popolazione
e gli uomini sono più a rischio.

Quali sono i sintomi?

La steatosi epatica è una malattia silenziosa perché rimane a lungo senza sintomi e non causa dolore.
La maggior parte dei pazienti scopre di soffrire di questa patologia per caso, dopo un esame del sangue. Un altro svantaggio è che questa malattia viene rilevata solo in uno stadio avanzato.

Tuttavia, dovresti prestare attenzione ai sintomi come:

- l’affaticamento,

- la mancanza di energia,

- digestione cattiva

Il problema è che troppo spesso questi sintomi sono attribuiti allo stress quotidiano e non siamo consapevoli che il nostro fegato è in difficoltà.
I sintomi della steatosi epatica più avanzata sono: obesità addominale e alti livelli di colesterolo e dei trigliceridi.

Cardo mariano può salvare il tuo fegato

Per prevenire danni al fegato o per curarlo, il cardo mariano può essere molto utile. Questa pianta contiene silimarina, il suo principio attivo, che fornisce i suoi effetti terapeutici ed epatoprotettivi.
La silimarina promuove il metabolismo cellulare e protegge il fegato dai danni causati da tossine naturali o sintetiche.

Prendi in mano la tua salute con Hepafar!

Fatto con silibina in dosaggi rinforzati, il principale componente attivo della silimarina estratta dal cardo mariano (Silybum marianum),
le capsule di Hepafar Forte sono una soluzione pratica ed efficace per accompagnare una cura di disintossicazione del corpo.
Per un'azione depurativa ancora più forte, sono state aggiunte le deliziose fibre idrosolubili Hepafar fibers.

Hepafar pacchetto COMPLETO per 1 mese!

Capsule con principi attivi rivoluzionari per depurare il fegato insieme alla bevanda che espelle le tossine dal corpo. Per un mese di disintossicazione!

Hepafar pacchetto COMPLETO per 1 mese! -42%

Prezzo regolare: € 51,70

Prezzo per te: € 29,90

× Chiudi