Sorprendi tutti e dimagrisci fino a 6 kg in inverno!

Quand’è stata l’ultima volta che ti sei sentita veramente speciale? Vorresti guardarti allo specchio con un po’ di tranquillità senza far caso a quelle curve sulle cosce e sui fianchi? Rendi speciale la fine dell'autunno. Fatti furba e perdi fino a 6 kg!

image

Come dimagrire?

Tutti noi sappiamo che perdere peso non è così facile come sembra. Le diete funzionano, ma a che costo? Tutti quelli che, in un momento o l'altro nella vita, ci siamo sottoposti ad una dieta dimagrante sappiamo che il senso di fame e le rinuncie non sono facili da sopportare. Perciò abbiamo preparato per te 11 semplici consigli, che sono facili da implementare nella vita quotidiana, e ti aiuteranno a perdere peso senza troppe rinuncie.

Perdi peso in modo facile e veloce

Se vuoi perdere peso velocemente ma senza troppe rinuncie cerca di seguire i nostri 11 consigli:

  • Se hai una voglia smodata di un determinato alimento, non cercare di soddisfarla mangiando una quantità eccessiva di un altro cibo. Conceditii una piccola porzione dell’alimento che desideri, e passa oltre.
  • Non saltare mai la colazione: il tuo organismo ha bisogno di energia per muoversi e per pensare. Una colazione sana è composta, ad esempio, da cereali integrali con latte scremato o parzialmente scremato.
  • Leggi le etichette degli alimenti. Una bottiglia di succo di frutta dolcificato, che in apparenza sembra sano, può contenere circa 200 calorie!
  • I condimenti per insalate, a meno che siano light o senza grassi, contengono molte calorie.
  • Vacci piano con gli alcolici. L’alcol è una fonte di energia per l’organismo e ogni grammo di alcol equivale a 7 calorie! Una birra leggera o un bicchiere di vino corrispondono a circa 100 calorie.
  • Prepara le porzioni in cucina e non lasciare che i commensali si servano direttamente a tavola. In questo modo diminuirai la probabilità di fare il bis.
  • Mangia lentamente: il cervello capisce che lo stomaco è pieno e smette di inviare lo stimolo della fame solo 20 minuti dopo che lo stomaco si è riempito!
  • Se da piccola hai imparato che non bisogna mai lasciare nulla nel piatto, puoi dimenticarti tranquillamente quest’abitudine! Non è obbligatorio pulire il piatto quando non si ha più fame. Sprecare un euro lasciando qualcosa nel piatto è sicuramente meglio di pagare centinaia di euro in cure mediche in un momento successivo.
  • Quando vai al ristorante non esagerare con le porzioni. I ristoranti, infatti, servono porzioni grandi e ricche di calorie. In alternativa ordina una porzione media o per bambini, e lascia qualcosa nel piatto se la porzione è troppo grande.
  • Bevi molta acqua prima, durante e dopo i pasti. L’acqua è fondamentale per l’organismo e di solito riesce a diminuire lo stimolo della fame.
  • Tra un pasto e l’altro, fai uno spuntino con alimenti sani, ad esempio con la frutta che più ti piace. La frutta, infatti, riempie lo stomaco e ti dà energia e vitamine. È anche utile per evitare la fame e la sensazione di stomaco vuoto che ti portano a mangiare più del dovuto.

Un consiglio in più...

Per dare una spinta in più alla tua dieta da Sensilab abbiamo svilluppato un prodotto eccezionale che ti aiuterà a raggiungere il tuo pesoforma ideale senza troppe rinuncie.

Il pacchetto 30 Days Slim Women offre un trattamento completo per la perdita dei chili di troppo permettendoti di ritrovare la tua forma ideale in un solo mese di trattamento. Perché, quindi, iniziare una dieta con il pacchetto 30 Days Slim Women? Ecco i motivi:

  • risultati ottimi in soli 30 giorni,
  • allegato al pacchetto otterrete il libretto con il programma dietetico completo, le ricette e le indicazioni sugli esercizi fisici,
  • il prodotto assicura risultati visibili e veloci,
  • efficace nello scioglimento dei cuscinetti di grasso grazie alla sua triplice azione: placa l'appetito, stimola la combustione dei grassi e ne scioglie gli accumuli.

Cosa dice chi l'ha provato?

"Ho cominciato il percorso da 64 chilogrammi, ho 32 anni e quindi volevo assolutamente tornare in forma come a prima delle mie 3 gravidanze... Cioè a quando avevo 22 anni... Ebbene con tutte le indicazioni inviatemi nelle email e attraverso gli e-book, ho trovato motivazione e forza di volontà, con l'assunzione del prodotto acquistato ho visto risultati sempre piú evidenti giorno dopo giorno. Ho continuato con i prodotti come Malinie e Garcinia Slim... E i risultati ottenuti sono palpabili.... Oggi peso a distanza di due mesi dall'inizio della mia cura, 55 chilogrammi, il mio senso di appetito si è ormai sensibilmente attenuato e sono più attenta acquisto di prodotti sani. Sensilab mi ha aiutata a educare il mio stile di vita a tavola e ora sono soddisfatta di mostrare il mio corpo in spiaggia..."  Giusy Siben

Una combinazione unica di ingredienti

30 Days Slim Women contiene tre prodotti in grado di stimolare il corpo a perdere i chili di troppo in modo semplice e naturale:

  • Appetit Stop placa efficacemente l'appetito permettendo di assumere meno cibo e, di conseguenza, di perdere peso.
  • Fat Burner frena l'assorbimento dei grassi dal cibo assunto. Stimola lo scioglimento dei cuscinetti adiposi in tutti i punti del nostro corpo. La sua doppia azione permette risultati visibili in poco tempo.
  • Metabolism Boost accelera la perdita dei chili di troppo anche durante il sonno. La sua stimolazione metabolica permette, infatti, di bruciare grassi anche senza sforzi eccessivi.

La combinazione dei prodotti nei pacchetti 30 Days Slim Women risulta essere  una soluzione veloce ed efficace nella lotta contro i chili di troppo in quanto agisce a due livelli: 1. placa l'appetito;  2. accelera la combustione dei  cuscinetti di grasso e stimola il metabolismo. L'uso del pacchetto 30 Days Slim Women assicura il modellamento della vostra linea nel giro di un solo mese grazie all'azione dei suoi prodotti.

Per chì?

L'acquisto del pacchetto 30-Days Slim per una dieta facile e veloce, é consigliato in particolar modo a:

  • le persone impegnate nel proprio lavoro con poco tempo a disposizione per pianificare diete ed allenamenti,
  • coloro che non possono affrontare una dieta con la dovuta costanza e hanno bisogno di liberarsi nel giro di un solo mese dei chili di troppo.,
  • coloro che necessitano di risultati visibili in poco tempo in previsione di occasioni speciali come matrimoni o festività,
  • coloro abituati a seguire le ultime tendenze in campo dietetico e nutrizionistico.