Consegna GRATIS per ordini sopra 50€!

Segni innocenti che indicano il malfunzionamento della tiroide

28/lug/2017

Tiroide la ghiandola che assomiglia ad una farfalla può influire seriamente sulla nostra salute. Se sei una donna dall'età superiore ai 35 anni hai addirittura il 30% di probabilità che la tua tiroide funzioni male. Scopri se la tua tiroide funziona come dovrebbe.

La funzione principale della tiroide è la produzione dell’ormone tiroideo che regola tra le altre cose anche la temperatura corporea, il metabolismo e il battito cardiaco. Ma le cose possono andare storto molto velocemente se la tua tiroide è troppo attiva o troppo poco.

Come sapere se la tua tiroide funzioni al meglio?

Sei sempre stanca o senza energia

La sensazione di stanchezza e la mancanza di energia è un sintomo che viene attribuito a diverse condizioni, tra l’altro anche agli ormoni tiroidei. Se ti senti stanca anche dopo un lungo riposo, forse la tua tiroide ti sta dicendo che non funziona bene. La stanchezza è uno dei sintomi più importanti del malfunzionamento della tiroide.

Il tuo appetito non è come dovrebbe essere

L’appetito aumentato è uno dei sintomi del ipertiroidismo, la condizione durante la quale troppi ormoni tiroidei influiscono sul senso di fame. Dall’altra parte l’ipotiroidismo influisce sugli nostri sensi come ad esempio il gusto e l’odore.


Caduta dei capelli

Capelli secchi senza splendore sono uno dei sintomi dell’ipotiroidismo. Un numero troppo basso degli ormoni tiroidei può inibire la crescita dei capelli il che può portare alla caduta. E non solo dei capelli ma anche altri peli del corpo come le sopracciglia. La maggior parte delle persone non si accorge nemmeno della caduta dei capelli.

Sei aumentata di peso durante la notte?

Forse la causa dei chili in più è proprio la tiroide. Mangi lo stesso di prima, fai esercizio fisico ma i chili si accumulano lo stesso? La causa potrebbe essere l’ipotiroidismo. Se invece non riesci ad aumentare di peso forse soffri dell’ipertiroidismo.

Cosa fare?

Per combattere i problemi di peso causati dalla tiroide bisogna affrontarli in modo completo. Perciò ti abbiamo preparato un pacchetto completo che si occupa della tiroide e due prodotti dimagranti. Il pacchetto Addio maniglie dell’amore contiene 3 prodotti eccezionali che ti aiuteranno a perdere quei fastidiosi chili di troppo:

  • TiroLux stimola la formazione degli ormoni tiroidei e protegge il fegato.
  • Capsule SlimJOY riducono l’assorbimento delle calorie e aiutano la perdita di peso.
  • BootBurn ACTIVE favorisce lo scioglimento di grassi.

Ora lo puoi acquistare ad un prezzo speciale scontato del -44%! Approfitta subito!