Sciogli più grasso con meno esercizio fisico

Lo sappiamo tutti che l’esercizio fisico è estremamente importante per una vita sana. E tu lo hai già implementato nella tua vita? Brava! Ma cosa fare se vuoi ottenere più dall’esercizio fisico?

image

Il movimento migliora notevolmente il benessere, la salute mentale e fisica, riduce le malattie croniche e fornisce più energia. L'esercizio fisico è cruciale nella perdita di chili in eccesso. I suoi effetti positivi sulla perdita di peso appaiono in un tempo relativamente breve. Cosa fare se si desidera ottenere risultati ancora più velocemente?

L'innovazione svizzera entusiasma tutti

Gli scienziati svizzeri hanno sviluppato un'innovazione - un sciogligrassi, che aiuta a bruciare i grassi e fornisce risultati migliori fino al 16%.Stai per fare una passeggiata o andare in palestra? Bevi la bevanda BootBurn ACTIVE mezz'ora prima e in 20 minuti brucerai lo stesso numero di calorie che in 100 minuti di esercizio.

Il segreto è la forma di L-carnitina pura al 100%

L'ingrediente chiave che preparerà il tuo corpo a pompare energia dai depositi di grasso è la L-carnitina. La L-carnitina Carnipure che si trova nella bevanda BootBurn ACTIVE XXL fa parte di una miscela brevettata del produttore svizzero Lonza, che è noto come il fornitore della L-carnitina più pura al mondo. La L- carnitina accelera il consumo di grassi durante l'esercizio fisico di addirittura il 16%.

Forza aggiuntiva per la perdita di peso

L'efficacia della L-carnitina Carnipure è migliorata ulteriormente grazie agli altri ingredienti contenuti nella bevanda BootBurn ACTIVE. È stato scientificamente dimostrato che questi ingredienti, cioè il tè verde, tè mate e la guarana contribuiscono alla perdita di peso.

I risultati della bevanda BootBurn ACTIVE sono eccezionali

  • 16% più grassi bruciati durante il movimento,
  • 5 volte più chili persi,
  • ha un effetto termico che accelera la combustione di grassi e calorie,
  • acilita l'attività fisica così puoi esercitarti più a lungo e intensamente,
  • risultati visibili anche con attività più brevi,
  • regala più energia,
  • brucia i grassi anche durante il riposo.

Chi non vuole ottenere risultati migliori con meno esercizio fisico?Acquista BootBurn ACTIVE XXL subito e approfitta dell’offerta speciale prendi 2 confezioni con 35% di sconto. L’offerta è valida solo fino all’esaurimento delle scorte!