Pancia “a palloncino”? Come sgonfiarsi durante la notte

Non dimenticarti: consegna GRATIS sopra 50€ di spesa!

Pancia “a palloncino”? Come sgonfiarsi durante la notte

22/lug/2015

La sensazione di gonfiore e pesantezza non va via? Solitamente sentiamo di essere gonfie soprattutto sulla fascia addominale ed è un fastidio che ci fa sentire pesanti e senza voglia di fare. Ma tranquilla, è possibile sgonfiarsi durante la notte!

La cause

Provocano il gonfiore:

  • accumulo di tossine
  • liquidi e scorie in eccesso
  • eccesso di carboidrati nella dieta

Il gonfiore parte quindi per la maggior parte dall’alimentazione. Ci da fastidio perché abbiamo la sensazione di essere “allargati”, anche se il nostro peso è nella norma.

Cosa possiamo fare per sgonfiarci in poco tempo e sbarazzarci della pancia “a palloncino”?

Bere almeno 2 litri d’acqua al giorno

L’acqua aiuta i reni a svolgere le proprie funzioni in un modo regolare e ha un effetto detox sul corpo.

Aumenta l’apporto di proteine

Meno carboidrati, più proteine – questa è la chiave non solo per sgonfiarsi, ma anche per regolare il peso corporeo in un modo efficace. Puoi scoprire di più sulla dieta proteica qui >>

Via i carboidrati semplici

Zucchero, farina bianca, dolci, pane … Non fanno che aumentare il gonfiore. Scegli i cereali integrali, pane integrale e concediti una banana invece di una merendina.

Yogurt a colazione, frutta a metà mattinata

Lo yogurt ha la capacità di farti sentire meno gonfia, se scegli anche di consumare l’ananas o il pompelmo come spuntino, oltre a limitare il gonfiore, avrai un effetto brucia grassi.

Effetto drenante e diuretico che funziona subito

“All’inizio, quando mi hanno detto che questo drenante avesse un effetto rapido, non ci credevo. Poi l’ho provato – ho bevuto 1,5 litri di drenante alla pesca (gusto buonissimo) e andavo in bagno spesso per tutta la giornata. Non per niente, la mia pancia, il giorno dopo, era piatta! Continuerò ad usarlo pe eliminare i liquidi in eccesso e le tossine che provocano gonfiore.” Anna, Trieste

Anna ha provato il drenante SlimCut Drainer e ne è rimasta stupita. Il drenante extra forte, a base di estratti naturali, ti aiuterà a combattere la sensazione di gonfiore, nonché ti aiuterà a regolare il peso in un modo sano e naturale. Abbinato alle capsule SlimCut con 22 principi naturali brevettati, avrà un effetto unico sul tuo corpo.