Manuela: "Ho perso 23 Kg in 1 mese"*

Sono Manuela e ho 20 anni. Lavoro come estetista, cosa che sicuramente mi ha aiutato durante il mio percorso di dimagrimento grazie alla mia esperienza nel campo della nutrizione e della rimozione della cellulite. Tuttavia, è la prima volta che seguo una dieta per perdere peso.

image

"Sapevo di dover porre fine alla mia alimentazione e abitudini scorrette"

Ho deciso di cambiare le mie abitudini, anche quelle alimentari. Ero molto pigra e passavo tutto il tempo attaccata al computer.

Sappiamo tutti che la genetica influenza notevolmente la forma del corpo e nella mia famiglia, purtroppo, tendiamo tutti a prendere peso, specialmente intorno alla pancia, alle braccia e alla schiena, dove è molto persistente! Non ho avuto molti problemi di cellulite, anche se sono sicura che la situazione sarebbe peggiorata se non mi fossi messa in riga.

"Guardarmi allo specchio non era affatto piacevole e influenzava il mio umore"*

Da quando ho memoria ho sempre avuto sbalzi di peso ma a 19 anni ho raggiunto gli 83 kg e sono alta 1.58 cm. Guardarmi allo specchio era difficile e mi rattristava. Non riuscivo a trovare la motivazione per cambiare le cose.

Ho conosciuto Slimmium tramite un annuncio su Instagram. Ho approfondito le descrizioni dei prodotti, letto tutte le recensioni degli utenti e ho deciso di provare le capsule AdipoSlim EXTREME**.

Ho usato queste capsule seguendo perfettamente le istruzioni perché so che solo così potrei ottenere i risultati desiderati, e non solo con AdipoSlim**, ma con tutti i prodotti. Le istruzioni sono lì per essere seguite!

"Ho ridotto l'assunzione di carboidrati e zuccheri"

Oltre ad assumere AdipoSlim EXTREME**, ho iniziato a ridurre l'assuzione dei carboidrati e degli zuccheri, come dolci e bevande zuccherate (succhi, bevande energetiche) e ho bilanciato mangiando più proteine ​​(carne) e verdure.

Ok, ogni tanto li mangio i carboidrati ma non sempre. Penso che non dovremmo essere troppo duri con noi stessi. L'importante è avere abbastanza forza di volontà per mangiare ciò che si desidera solo nei giorni adatti!

"Ad oggi sono molto più attiva"

Adesso conosco molto meglio il corpo, riconosco quando ho mangiato abbastanza e smetto. Non seguo più la fame emotiva.

Sono anche molto più attiva. Prima facevo una passeggiata di 40 minuti due o anche tre volte al giorno, ma non era abbastanza e quando ho iniziato a perdere peso, ho incluso anche la corsa!

"Ho perso 24 kg in 3 mesi!"*

Ho raggiunto i miei obiettivi? Al momento non posso dire di esserci riuscita, ma uso AdipoSlim EXTREME** da tre mesi e ho perso 24 chili!*

"Sono soddisfatta del mio stile di vita attuale"

Sono molto soddisfatta del mio stile di vita attuale e farò del mio meglio per mantenerlo. Essere più attivi ha contribuito notevolmente al mio benessere generale e anche al mio aspetto.

*[I risultati possono variare da persona a persona. Per dimagrire è importante seguire una dieta varia e uno stile di vita sano].

"La pazienza ripaga sempre!"

Ho un messaggio per tutti coloro che ogni giorno combattono contro i kg in eccesso: la pazienza e la perseveranza ripagano sempre! Devi sforzarti di raggiungere gli obiettivi. So che perdere peso sembra incredibilmente difficile, ma credimi, non è così! L'inizio può essere difficile, ma dopo è tutta in discesa.

Spero che la mia storia possa incoraggiare tutti!

"Provatelo assolutamente!"

AdipoSlim EXTREME** è un bruciagrassi unico che agisce principalmente sul grasso addominale con la sua azione 2 in 1: stimola la combustione dei grassi e previene la crescita delle cellule adipose.

Risultati comprovati: riduce il grasso addominale fino al 50%* e riduce la circonferenza della vita fino a 7,5 cm*. Ora con una formula più potente del 30%, non c'è da meravigliarsi se uno studio ha confermato una perdita di peso media di 3 kg dopo 12 settimane di utilizzo*.

*[I risultati possono variare da persona a persona. Per dimagrire è importante seguire una dieta varia e uno stile di vita sano].

**[AdipoSlim Extreme adesso si chiama AdipoBurn Extreme: gli ingredienti e tutti i benefici del prodotto sono rimasti gli stessi, è cambiato solo il nome].

Prodotti per te

Potrebbero interessarti