Mantenersi in forma sul divano

Ci sono molti metodi semplici per bruciare calorie. Inoltre, queste idee non sono nemmeno costose. Si può risparmiare tempo e denaro facendo alcuni sport mentre si guarda la TV. 

image

Si può provare a fare i sit-ups, genuflessioni e esercizi per gli addominali. Non si ha bisogno di alcuna attrezzatura per sapere quante calorie si stanno bruciando.

Se fai questi esercizi a casa ottieni una perdita di peso controllata, aumento della forza, stabilità fisica e psicologica.

Di seguito ecco alcuni metodi per fare degli esercizi fisici che aiutano a bruciare calorie:

  • L’incrocio delle gambe aiuta a scolpire le gambe e gli addominali; siediti sul bordo del divano con la schiena dritta e fai il modo di mantenere questa posizione. Allunga le gambe in avanti. Inizia ad incrociarle (una sopra l’altra, su e giu).
  • Sdraiati sulla schiena sul divano con le gambe distese. Solleva le gambe 7-8 centimetri dal divano e allunga le braccia sopra la testa. Piega le ginocchia al petto e utilizza le braccia per afferrare le tibie. Torna alla postura iniziale e ripeti l’esercizio fino a quando non ti stanchi.
  • Questo esercizio influisce su tutto il corpo. Sdraiati come per fare i push-ups, quindi porta le gambe al petto per fare un salto, mantenendo le braccia fisse sul pavimento. Salta e alza le braccia sopra la testa. Ritorna alla postura iniziale e ripeti. Ogni minuto di questo esercizio brucerà 10 calorie.