Spedizione gratuita sopra i 50€

Liberati dell'acqua e grasso in un lampo!

15/ott/2017

Segui una dieta rigida e fai esercizio fisico ma il grasso continua ad accumularsi sul tuo corpo? Ti presentiamo due bevande naturali che scioglieranno i grassi e i chili di troppo e ti riporteranno la fiducia in te stessa.

Drenaggio del tuo corpo

Quando si comincia un percorso dimagrante è molto importante espellere l’acqua in eccesso dal corpo. Prima che lo facciamo, prima potremmo cominciare a perdere peso in modo efficace. La bevanda drenante WaterOut contiene l’ingrediente patentato CactiNea, la salsapariglia, il tè di Giava, il prezzemolo, il carciofo e il cardo mariano che sono utili proprio per combattere le ritenzione idrica.

Quando bere WaterOut?

Ti consigliamo di bere WaterOut XXL al mattino e non di sera. La bevanda si prepara mescolando il contenuto della bustina con un litro d’acqua. Perciò se bevi un litro d’acqua prima di andare a dormire, probabilmente ti sveglierai durante la notte per andare in bagno.

BootBurn Active: funziona già dopo pochi minuti

Durante il dimagrimento è molto importante anche il scioglimento di grassi. Proprio quelli sulla tua pancia, fianchi e cosce. BootBurn Active ti permetterà di sciogliere il 16% di grassi in più durante l’allenamento e di perdere peso 5 volte più velocemente.

Il bonus di BootBurn Active XXL

La bevanda al gusto di ananas con l’ingrediente patentato Carnipure sviluppato dagli scienziati Svizzeri funziona anche quando non si è attivi. Per risultati ancora migliori ti consigliamo di fare attività fisica regolare e di seguire un’alimentazione sana.

Le bevande WaterOut XXL e BootBurn Active XXL sono disponibili anche insieme ad un prezzo esclusivo di soli 25.90€! Nel pacchetto riceverai addirittura due confezioni di WaterOut e due confezioni bi BootBurn ACTIVE per una cura dimagrante di un mese intero! Approfitta subito!