La stagione della frutta e verdura fresca è finita! Il tuo fegato è pronto per una nuova stagione?

18/set/2015

Ringiovanisci il tuo metabolismo e tornerai ad avere sotto controllo il tuo peso, lo sistema immunitario forte e molta energia!

Vuoi prevenire le seguenti situazioni in autunno?

  • malattie,
  • aumento del peso corporeo,
  • cali di energia e malumore

Lo sapevi che con l’aumentare dell’età il nostro metabolismo rallenta? Dai 25 anni in poi la digestione rallenta e bruciamo i grassi più lentamente. Per questo l’aumento di peso è un problema comune.
Praticare attività fisica regolarmente è molto importante, se vogliamo contrastare l’aumento di peso. Accelerare il metabolismo è ovviamente possibile anche attraverso la dieta giusta – in particolare con il consumo di frutta e verdura che contengono antiossidanti ed enzimi digestivi. Se vuoi resettare il metabolismo e ringiovanirlo, devi consumare una quantità sufficiente di antiossidanti ed enzimi digestivi. Ma in autunno questo può diventare un problema, perciò puoi trovare gli antiossidanti in sotto forma di integratori alimentari.

Il fegato è l’organo preposto alla pulizia dell’organismo e a bruciare i grassi. Nel corso degli anni anche a causa di una cattiva alimentazione, stress e consumo di alcol, il fegato non lavora più bene come dovrebbe e comincia a bruciare i grassi più lentamente. I depositi di grasso si accumulano sempre più velocemente e perdere peso diventa sempre più difficile.

I ruoli del fegato che conosciamo di più sono la scomposizione dei grassi e l'eliminazione delle tossine introdotte nell'organismo tramite alimentazione malsana, inquinamento dell’ambiente e farmaci. Oltre a queste, il fegato ha anche altri ruoli:

  • metabolizza gli alimenti
  • deposita il glicogeno, utilizzabile per la liberazione del glucosio nel sangue con il quale aiuta nella regolazione dello zucchero nel sangue
  • sintetizza e scompone le proteine del sangue
  • produce la bile
  • conserva vitamine A, D, E e K solubili nei grassi

Quindi se vuoi migliorare il tuo benessere, il tuo sistema immunitario e dimagrire in modo sano e definitivo, devi considerare anche l’idea di disintossicare il fegato.
 
Come farlo?

Il pacchetto Salva-fegato è la soluzione perfetta per tutti coloro che vogliono una protezione continua del proprio fegato, proteggendo e rigenerando allo stesso tempo il sistema nervoso, cardiovascolare e il sistema linfatico.

1. Hepafar

Hepafar è un prodotto progettato per la regolazione del funzionamento delle cellule epatiche. Favorisce la perdita di peso e aiuta a depurare il fegato grasso. Contiene una combinazione di fosfolipidi naturali da lecitina di soia, estratto di carciofo e vitamina E. La vitamina E aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo. 

2. Magnesio

Le persone con i problemi al fegato spesso soffrono di carenza di magnesio. Questo può peggiorare ancora la situazione del fegato. Il magnesio è il minerale più importante nel nostro corpo, responsabile per il corretto funzionamento di oltre 300 enzimi differenti, per il normale funzionamento del sistema nervoso, sistema cardiovascolare e per il benessere generale.

3. Ashwaganda

Ha degli effetti positivi sul funzionamento delle ghiandole surrenali e contribuisce a creare un giusto equilibrio di corpo e mente, soprattutto in un mondo che detta un ritmo di vita molto veloce.