Il mio indice di massa corporea indicava che ero obeso, guardami adesso!

“Quando ero più giovane giocavo a calcio. Ero in forma e pesavo 72 chili. Ma dopo aver smesso di giocare tutto è cambiato d’improvviso. In 13 anni ho preso più di 30 chili!

image

“Quando ero più giovane giocavo a calcio. Ero in forma e pesavo 72 chili. Ma dopo aver smesso di giocare tutto è cambiato d’improvviso. In 13 anni ho preso più di 30 chili!

A settembre però ho detto basta. Il mio indice di massa corporea (IMC) era già a 30, il che significa che ero obeso. Ho un lavoro dove spesso mi devo piegare e sollevare pesi elevati. La pancia non era di certo d’aiuto, inoltre ho incominciato ad avere problemi di schiena. Per forza che ero sempre esausto.

Non ne potevo più e allora mi sono rivolto ad una omeopata. Mi ha esaminato con cura e sapete qual era la diagnosi per quanto riguarda i miei problemi di pancia, difficoltà a dimagrire, gonfiore addominale, problemi digestivi e stanchezza continua? Il fegato congestionato che non riesce proprio a svolgere bene le sue funzioni,” racconta Jasmin.

Se il fegato non funziona bene, è impossibile dimagrire

Il fegato è l’organo chiave nel metabolismo, quando è grasso e pieno di tossine, tende a accumulare ulteriormente, sia i grassi che le tossine – perché non riesce a metabolizzarle.

»Mia omeopata mi ha consigliato capsule e bevande Hepafar Forte. Ho fatto la cura di 3 mesi. Risultato? Sono rimasto sconvolto! Guarda cosa sono riuscito a fare in soli 3 mesi.«

Capsule con principi attivi rivoluzionari per la disintossicazione del fegato e la bevanda che espelle le tossine dal corpo. Per un mese di disintossicazione! Adesso li trovi a 1€ al giorno.

Grazie a Hepafar in soli 3 mesi:

  • sono dimagrito 9 chili,
  • ho perso 4% di grassi,
  • ho perso 7 centimetri in girovita,
  • è migliorato il mio metabolismo e bruccio più calorie anche mangiando di più,
  • ho fatto felice la mia moglie che finalmente riesce ad abbracciarmi come si deve.

"Se hai dei problemi simili ai miei, ti consiglio vivemente Hepafar! Io c'é l'ho fatta e anche tu c'é la puoi fare!"

Capsule con principi attivi rivoluzionari per la disintossicazione del fegato e la bevanda che espelle le tossine dal corpo. Per un mese di disintossicazione! Adesso li trovi a 1€ al giorno.

Prodotti per te