Rimuovere il grasso viscerale dovrebbe essere la prima cosa da fare!

Sapevi che bruciare il grasso addominale non solo migliorerà il tuo aspetto, ma supporterà anche la tua salute?

È del tutto normale avere un po' di grasso corporeo ma esiste un nemico nascosto nella cavità addominale di cui hai bisogno di sbarazzarti il più velocemente possibile perché potrebbe essere la causa di problemi di salute: il grasso viscerale.

Cos'è il grasso viscerale e perché è così tanto pericoloso?

A differenza del grasso sottocutaneo che può trovarsi sotto la pelle dell'addome, braccia e gambe, il grasso viscerale avvolge il fegato, lo stomaco e l'intestino. Sebbene rappresenti solo il 10% circa del grasso corporeo, può portare a una serie di problemi di salute.

In generale, se hai grasso in eccesso, può significare che alcuni nutrienti non sono disponibili in modo ottimale per il tuo corpo. Una delle vitamine più importanti per le difese immunitarie, la vitamina D, è intrappolata nel grasso, quindi il tuo corpo non può accedervi liberamente. È per questo che le persone in sovrappeso hanno bisogno di una maggiore assunzione di vitamina D.

Hai del grasso viscerale?

Esistono delle linee guida generali che non possono sostituire un visita professionale ma che possono farti capire se potresti avere o meno del grasso viscerale.

Puoi avere un'idea approssimativa misurando il tuo girovita: per le donne, un numero superiore agli 89 centimetri può essere il sintomo della presenza di grasso viscerale. Per gli uomini la misura limite è di circa 100 centimetri. La seconda opzione è calcolare il tuo indice di massa corporea (BMI): se equivale a 30 o più, probabilmente sei in sovrappeso, il che può essere un altro segno di grasso viscerale.

Come sbarazzarsi del grasso viscerale?

La buona notizia è che perdere il grasso viscerale non è impossibile. Con una combinazione di esercizio fisico regolare, una dieta più sana, un sonno adeguato, il controllo dello stress e gli integratori giusti, ce la farai sicuramente!

AdipoBurn EXTREME in capsule, è perfetto per bruciare il grasso addominale, e non solo, ha la capacità di impedire alle cellule di grasso di crescere. La caratteristica di AdipoBurn, che lo rende così specifico nell'eliminazione del grasso viscerale, è che può attivare il grasso bruno, cioè il grasso responsabile della termogenesi che trasforma l'organismo in una macchina bruciagrassi!

Con il passaggio a uno stile di vita più attivo, la nuova formula del prodotto più forte del 30% può aiutarti a ridurre la circonferenza vita e dei fianchi e fornire risultati estremi! AdipoBurn EXTREME è ora disponibile in super offerta 1+2 GRATIS! Compri 1, prendi 3!

La vitamina D 4000 UI ha una formula ad alta potenza che permette all'organismo di ricevere abbastanza vitamina D, specialmente in questo momento in cui stiamo maggiormanente a casa e ci esponiamo di meno ai raggi del sole. La vitamina D dovrebbe essere la nostra compagna durante tutto l'anno, ma i suoi effetti sono ancora maggiori nei mesi più freddi e più bui, quando la nostra energia e il nostro sistema immunitario hanno bisogno di un supporto maggiore per poter lavorare in modo ottimale.

La cosiddetta vitamina del sole può essere particolarmente utile per le persone in sovrappeso perché come abbiamo già accennato, viene intrappolata nel tessuto adiposo e non può essere più utilizzata, per questo motivo è importante integrarla nella propria dieta.

Prodotti per te

BRUCIAGRASSI
-67%
Prezzo speciale 29,90 € Prezzo di listino 89,70 €
Guarda il prodotto