Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
L’aumento di peso è spesso associato al consumo eccessivo di cibo soprattutto dello zucchero. Ci sono tantissimi motivi per queste abitudini alimentari e uno di questi è lo stress e lo squilibrio ormonale.
Quali sono gli ormoni che influenzano il nostro peso corporeo? Continua a leggere e scopri come perdere i chili di troppo.
Ormoni tiroidei
La tiroide è una ghiandola che produce gli ormoni per mantenere il metabolismo ottimale.
Per colpa della sottoproduzione degli ormoni tiroidei, possiamo iniziare a ingrassare.
Spesso, ci sentiamo molto gonfi a causa della ritenzione idrica.
Cosa fare?
Per cucinare usa il sale iodato, goditi il cibo cotto ed evita le verdure crude.
Raccomandiamo anche l'uso di integratori alimentari naturali che stimolano la ghiandola tiroidea, migliorano il suo funzionamento,
eliminano l'acqua in eccesso e le tossine dal corpo. A tale scopo abbiamo sviluppato ThyroLux.
Cortisolo
Il cortisolo è un ormone secreto dalla ghiandola surrenale quando si è depressi, ansiosi, stressati, nervosi, arrabbiati o feriti fisicamente.
Dato lo stile di vita moderno e la mancanza di tempo per il relax, siamo costantemente sotto stress che porta a un aumento cronico del livello di cortisolo.
Di conseguenza, il grasso si accumula soprattutto intorno all'addome.
Cosa fare?
Cerca di dormire per almeno 7 - 8 ore al giorno, prendi almeno 15 minuti al giorno per rilassarti ed evita l’alcol.
Ti consigliamo anche un integratore alimentare naturale – AdrenaLux che ti aiuterà a bilanciare i livelli di cortisolo nel corpo.
Estrogeno
È l’ormone sessuale femminile primario. Qualsiasi squilibrio nei livelli di estrogeni nel corpo può portare ad un aumento di chili soprattutto su fianchi, cosce e glutei.
Cosa fare?
Goditi un sacco di frutta e verdura fresca ed evita l’alcol e fast food. Ti consigliamo anche un integratore alimentare naturale che ti aiuterà a ripristinare l’equilibrio di estrogeni nel corpo.
Per questo scopo abbiamo sviluppato EstroLux.
Prodotti per te