PELLE PERFETTA IN POCHI PASSI - PARTE 3

Poiché sappiamo quanto sia importante la cura della pelle, abbiamo preparato per te una serie di articoli (3) che pubblicheremo sul nostro blog. In ogni articolo troverai 7 semplici consigli per la cura della pelle.

image

1- Rimuovere lo stress

Lo stress può avere un effetto negativo sull'aspetto della pelle. L'esposizione a lungo termine allo stress porta a un'eccessiva sintesi di coritsolo, che accelera il processo di invecchiamento della pelle.

Se pratichi  yoga, attività che ti rilassano, meditazione etc ti gioverà anche nel quotidiano per tutto il resto.

2- Fare sport

Lo sport aumenta il flusso sanguigno e quindi anche il processo di rinnovamento cellulare sarà accelerato. Inoltre, sudando le tossine verranno eliminate dal corpo.

3- Costruisci la tua pelle dall'interno

Per garantire fermezza, idratazione e lucentezza alla tua pelle e ridurre le rughe, non è solo sufficiente applicare creme, ma anche fornire il trattamento necessario dall'interno. UNDO Collagen Drink è un integratore alimentare di collagene marino di tipo I - Naticol®, vitamina C ed estratto di mirtillo rosso - per risultati ottimali e visibili su pelle, capelli e unghie in poche settimane.

4- Mantieni puliti i tuoi pennelli da trucco

Pulire e disinfettare periodicamente i pennelli per il trucco, è fondamentale, per evitare di trasmettere dei batteri indesiderati sulla pelle

5- Esfoliazione

Sbarazzarsi della pelle morta è importante, motivo per cui optare per un esfoliante chimico o meccanico è una scelta saggia, basta fare attenzione a non farlo troppo spesso. Due volte a settimana è sufficiente.

6- Non dimenticare la pelle intorno al collo

L'applicazione di prodotti per la cura della pelle sulla zona del collo è essenziale, perché quella zona necessita di idratazione e tonificazione come tutto il resto. La pelle intorno al collo perde la sua elasticità molto rapidamente, motivo per cui è fondamentale una cura adeguata.