Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
La salute passa dall’intestino: ormai sappiamo che questa parte dell’apparato digerente e la sua microflora possono essere fonte di tante complicazioni, malessere, sovrappeso e malattie gravi. Se siamo inclini all’indigestione, costipazione, gas, diarrea o crampi addominali, dobbiamo dare uno sguardo a ciò che mangiamo e cominciare a risolvere i problemi prima che sia troppo tardi.
Ti sei messa a dieta? Brava! Ma occhio alla restrizione calorica e al tipo di cibo – una dieta sbilanciata può compromettere la salute dell’intestino.
Un regime alimentare sbilanciato può causare l’aumento di batteri che ingrassano e provocano altri disturbi. Vengono chiamati anche germi “accumulatori”: contribuiscono all’assimilazione di lipidi e alla resistenza insulinica e rallentano il metabolismo. Questi germi influiscono sulla produzione di neurotrasmettitori che regolano la sensazione di sazietà, perciò ci fanno anche mangiare di più.
Se noti dei sintomi sospetti, come indigestione, gas, diarrea o crampi, può darsi che si tratti di uno squilibrio intestinale. Che però puoi curare a casa con integratori alimentari specifici.
Il nostro intestino contiene circa 400-500 specie di batteri, neuroni, le cellule del sistema immunitario, le cellule della mucosa e i nutrienti ingeriti – i fattori che influiscono sulla salute di questo organo importante sono quindi tanti.
L’acido butirrico è un acido grasso saturo che si trova in tracce nel latte di donna, ma il burro e i latticcini in generale ne abbondano. La sua presenza nell’intestino è molto importante: rappresenta una fonte di energia per le cellule della mucosa, inibisce la riproduzione delle cellule cancerose e quindi facilita l’assorbimento selettivo dei nutrienti utili.
Se l’alimentazione è sbilanciata, siamo a dieta ipocalorica o lo stress non ci da tregua, la produzione dell’acido butirrico è seriamente a rischio, fino al punto di provocare ulteriori complicazioni:
Il segreto del successo di Butifar, capsule che contengono una forma innovativa dell’acido butirrico, sta nell’involucro. L’involucro di queste capsule regola il rilascio dell’acido lungo tutto l’intestino e aiuta a ripristinare il funzionamento normale dell’intestino.
Quando l’equilibrio intestinale è alterato, si verificano diversi sintomi che possono aumentare i rischi di sviluppo di malattie più gravi, specialmente perché le difese immunitarie dipendono fortemente dall’apparato digerente.
Butifar è quindi la soluzione ideale nei casi di disturbi intestinali:
“Dopo aver preso probiotici per anni, mi hanno finalmente consigliato Butifar. Già dopo un paio di giorno mi sono sentita decisamente meglio. La digestione si è regolata e io mi sento molto meglio, perciò continuerò a prendere Butifar.” Maja