Carrello vuoto?
Possiamo supporre che ciò sia dovuto al fatto che non hai visto le nostre ultime offerte
Sensilab utilizza i cookies su tutti i suoi siti web, i quali non salvano i tuoi dati personali. Alcuni cookies potrebbero essere già attivi. Procedendo con la navigazione sul sito acconsenti automaticamente al loro utilizzo.
Contattaci online o chiama il 029 29 63 461
100% garanzia soddisfatti o rimborsati
Spedizione gratis sopra 50 €
Pensi che lo stress non influenzi il peso corporeo? Leggi questo articolo … e cambia opinione!
Quando siamo sotto stress le ghiandole surrenali producono più ormoni collegati allo stress (soprattutto il cortisolo e l'adrenalina), che aumentano il livello di zucchero nel sangue e rallentano il metabolismo...
L'adrenalina stimola tutto il corpo - il battito cardiaco e l'attività muscolare, la contrazione dei vasi periferici per garantire una sufficiente quantità di sangue negli organi vitali. Tutto questo prepara il corpo per una risposta rapida, un salto improvviso, lo sprint o movimento che evita il pericolo. Il cortisolo allo stesso tempo aumenta il livello dello zucchero nel sangue, necessario per i muscoli e il cervello. Gli effetti sinergici di adrenalina e cortisolo rendono il corpo pronto e a completa disponibilità .
Siccome siamo in situazioni di tensione, pressione e mancanza di tempo, il corpo umano rileva un attacco alla propria sicurezza e si sente minacciato. Inizia la secrezione di adrenalina, ma la reazione che dovrebbe avvenire successivamente non c'è.
Il movimento stimolato non viene consumato, ma le sue azioni rimangono nel sangue e agiscono su tutto il corpo.
Ecco perché spesso desideriamo:
Questi alimenti ostacolano la regolazione del peso corporeo e:
Fino a quando non saremo in grado di trovare la pace interiore e una cura per lo stress e il cortisolo, il grasso continuerà ad accumularsi nel corpo. Pertanto, ti invitiamo a iniziare la giornata con calma e con un sorriso.
Gli studi hanno dimostrato che si può perdere peso facilmente se si è di buona volontà e si ha un atteggiamento positivo. Ci si può aiutare con lo yoga. Basta dedicare 15 minuti al giorno!
Bisogna limitare il consumo eccessivo di dolci e fast food e sostituirli con cibo più sano e »anti-stress«: asparagi, mirtilli, latte, mandorle, carne, tacchino, piselli, ecc.
Il tuo lavoro è stressante? La colazione è molto importante per far partire al meglio il corpo. Se non hai tempo, portala con te! Con il tempo rimasto fai degli esercizi di respirazione – già 10 minuti ti aiuteranno a controllare lo stress.
Puoi contrallare il cortisolo anche con il sonno. Devi domire almeno 8 ore – se dormi di meno, il tuoi corpo non si rigenera e non si rilassa completamente.
Quando il cortisolo è "fuori controllo", il metabolismo viene rallentato perché il corpo consuma energia per far fronte allo stress. Nonostante l'esercizio, i chilogrammi in ecesso non si bruciano e si caricano più velocemente, specialmente intorno all'addome.Â
Il primo prodotto a sostenere pienamente la ghiandola surrenale, che produce il cortisolo, l'ormone dello stress.
Prodotto 100% naturale conestratti di tre potenti piante adattogene, che maggiormente aumentano la resistenza allo stress.