Come bruciare più calorie quest’estate: ecco il menu

Vorresti tenere il peso sotto controllo senza dover contare le calorie o seguire un programma troppo complicato? Ecco una dieta flessibile che puoi seguire anche mangiando fuori casa o in vacanza.

image

Sappiamo che è difficile pianificare i pasti, soprattutto in estate quando passi tanto tempo all’aria aperta. Con questa dieta non dovrai più fare tanti sforzi, ma riuscirai comunque a mantenere la linea sotto controllo.

Basta mettere in pratica la semplice formula che ti proponiamo. Si tratta di una soluzione facile ma efficace, una di quelle che funzionano!

Scegli e nutriti a tuo piacere

Invece di un’infinità di piatti per tutto il mese, abbiamo preparato un menu settimanale di base con le indicazioni di ciò che ti conviene mangiare a pranzo e a cena – sarai tu che deciderai in quale modo preparare il cibo.

Regole di base

Abbi cura di fare 3 pasti e 2 spuntini, adattandoli ai tuoi orari estivi. È il modo migliore per evitare di mangiare fuori pasto, cioè quello che ti fa prendere solo i chili di troppo.

Mai senza colazione! Si tende a saltarla perché ci si alza tardi, ma non lo devi fare, perché la colazione attiva il metabolismo e ti aiuta a bruciare calorie sin dalla mattinata.

Fai esercizio fisico. La ginnastica nell’acqua risulta molto efficace e adatta a tutte le età. Ottimizza le tue ore di svago sulla spiaggia o in piscina facendo esercizi fisici nell’acqua.

Il caldo gioca a tuo favore, perché l’organismo ha bisogno di alimenti più leggeri, in particolare liquidi o ricchi di acqua come la frutta. Approfittane dunque per arricchirti di vitamine e insieme depurarti ed eliminare i liquidi.

"Ho perso 6 kg in un mese senza troppe rinunce alimentari." Silvia 

image

Aggiungi al tuo quotidiano il prodotto 30 Days Slim

30-Days Slim Women è un programma completo per la perdita di peso che è stato creato in collaborazione con persone reali che hanno problemi di peso. Per essere in grado di sviluppare un programma che sia veramente efficace per tutti, abbiamo dovuto invitare alcuni degli utenti SENSILAB più fedeli. Abbiamo analizzato da vicino le loro abitudini, i loro problemi di peso e i loro desideri di dimagrimento.

Le capsule Appetit Stop, Fat Burner e Metabolism Boost ti aiutano a raggiungere dei risultati ancora più visibili, poiché funzionano su tutti gli aspetti problematici della perdita di peso:

  • troppo appetito,
  • troppo grasso immagazzinato,
  • metabolismo lento.

La dieta settimanale facile e completa

image

image

image

Perché dimagrire con il pacchetto di prodotti 30-Days Slim Women?

Perché 30-Days Slim Women:

  • offre ottimi risultati in soli 30 giorni,
  • all'acquisto del pacchetto ricevete anche il libretto on-line con una nota di motivazione, con un supporto personale, un piano di dimagrimento completo, un esempio di menu e di esercizi da seguire,
  • il prodotto ha una funzione veloce, semplice ed efficace,
  • incomincia ad eliminare i grassi con effetto triplice: sopprime l'appetito, scioglie i grassi e aiuta ad accelerare l'eliminazione dei cuscinetti adiposi.

Ecco cosa dicono le nostre clienti:

"Questo è solo 1 dei prodotti fantastici che ho acquistato. Ho perso 6 kg in un mese è senza troppe rinunce alimentari. Sono entusiasta dei loro prodotti mi hanno completamente rimodellato il corpo senza quasi me ne accorgessi." Silvia Bottini

"Ho cominciato il percorso da 64 chilogrammi, ho 32 anni e quindi volevo assolutamente tornare in forma come a prima delle mie 3 gravidanze... Cioè a quando avevo 22 anni... Ebbene con tutte le indicazioni inviatemi nelle email e attraverso gli e-book, ho trovato motivazione e forza di volontà, con l'assunzione del prodotto acquistato ho visto risultati sempre piú evidenti giorno dopo giorno. Ho continuato con i prodotti come Malinie e Garcinia Slim... E i risultati ottenuti sono palpabili.... Oggi peso a distanza di due mesi dall'inizio della mia cura, 55 chilogrammi, il mio senso di appetito si è ormai sensibilmente attenuato e sono più attenta acquisto di prodotti sani. Sensilab mi ha aiutata a educare il mio stile di vita a tavola e ora sono soddisfatta di mostrare il mio corpo in spiaggia..."  Giusy Siben