Beyoncè dimagrita in 22 giorni. Ma come?

30/nov/2015

Perdita di peso importante, silhouette assottigliata: tutto grazie alla dieta vegana e all’esercizio fisico costante. questo è il suo segreto!

A solo un anno di distanza dalla nascita della sua prima figlia, Blu Ivy, Beyoncè sfoggia una linea davvero invidiabile, grazie alla dieta e allo sport, quindi.

Ogni giorno, per Beyoncè inizia all’insegna di una colazione ricca ed equilibrata, prosegue con un pranzo ricco di verdure, crude e cotte, e prosegue con una cena altrettanto leggera. A sostegno della dieta vegana che segue da più di un anno - seppur con qualche strappo alla regola - Beyoncé, con il suo personal trainer Marco Borges, ha da poco avviato 22 days Nutrition, un nuovo servizio di consegna a domicilio che serve ménu vegetali, privi di carne e derivati animali, ispirati alla dieta dei 22 giorni.

Tutto è cominciato a inizio mese, quando Jay Z a mezzo web e social e, più precisamente, sul suo blog “Life and Times”, ha annunciato: “Il 3 dicembre, un giorno prima del mio 44esimo compleanno, mi voglio imbarcare in una nuova sfida: mangiare vegano o come dico io “da erbivoro” per 22 giorni consecutivi!”. I ménu offerti da questa nuova start-up sono totalmente a base vegetale, gli ingredienti senza Ogm, soia, glutine e latticini. Solo frutta e verdura fresca, nessun prodotto congelato.

Secondo questo regime alimentare sono necessari 21 giorni per cambiare totalmente abitudini: il ventiduesimo giorno è quello fondamentale per il cambiamento. Beyoncé, a sostegno della sua nuova start-up, afferma: «Tutto quello che dovete fare è provare. Se posso farlo io, chiunque può».

Si raccomanda, inoltre, l'esercizio per 30 minuti al giorno e bere molta acqua. La psicologia dietro 22 days Nutrition è che ci vogliono 21 giorni per fare o rompere l'abitudine, così il giorno 22 ti verrà adattato a questo nuovo stile di vita vegana.

Perchè la dieta vegana?

E 'difficile ignorare le prove convincenti a sostegno diete a base vegetale, o il fatto che sempre più persone, da gente di tutti i giorni per le principali celebrità, stanno facendo la conversione - un passo alla volta. Indipendentemente dalle vostre motivazioni; se si tratta di perdita di peso, il miglioramento della capacità atletiche, o semplicemente la salute generale; è importante fare un approccio informato per piantare basata mangiare per massimizzare le possibilità di successo. Ci sono molte ragioni per andare senza carne - che si tratti di aiutare l'ambiente, migliorare la vostra salute, o per altre ragioni. Avere una buona idea di come le diete a base di vegetali possono aiutare l'utente dovrà fornire la motivazione è necessario attaccare con esso attraverso il lungo termine. 

Sensilab CONSIGLIA

Per iniziare la dieta vegana ci vuole molta volontà, perchè è una decizione abbanstanza grande. Se non sei pronto/a per questo passo, ma vuoi depurare il tuo corpo e perdere qualche chilo, Sensilab consiglia 30 Days Green Cleanse. Il programma ti permettera di mangiare carne, uova e latte, ma in una dieta molto equilibrata. Nel programma solo inclusi: un manuale, supporto personale e pratico porta capsule per gli integartori alimentari.

Il programma non ha solo una forza straordinaria di depurazione del corpo e il fegato in 30 giorni, ma anche:

  • favorisce la perdita di peso

  • migliora l'umore

  • regola l'equilibrio acido-base nel corpo

  • aiuta a eliminare stitichezza, sovrappeso e stanchezza cronica


Non asspettare l'anno nuovo per iniziare! Approfitta dello sconto e inizia oggi! :)