Anti-età per il metabolismo: l’invecchiamento metabolico causa sovrappeso

Con il passare degli anni, il nostro metabolismo rallenta. L’età è un fattore chiave per il metabolismo lento, ma non è l’unico, sono importanti anche lo stile di vita, lo stato di salute e del corpo, l’alimentazione ecc. ll sintomo più noto dell’invecchiamento metabolico è la tendenza ad ingrassare e la dfficoltà a perdere i chili di troppo.

image

Lo sviluppo delle cure mediche complete e accessibili ha significativamente aumentato la qualità di vita. Tuttavia, l’invecchiamento metabolico può peggiorare lo stato di salute del corpo. Durante questo processo, il basso grado del metabolismo può comportare maggiore stress ossidativo e sovrappeso. Ma soprattutto, il corpo non è in grado di liberarsi dai chili in eccesso.

Fiit-NS® contro l’invecchiamento metabolico

I polifenoli sono dei composti bioattivi naturali riconosciuti per le loro potenti proprietà antiossidanti e per la loro capacità di bilanciare il metabolismo. Fiit-NS®, il principio attivo nel prodotto Slimcut, è una combinazione sinergica di polifenoli di frutta e verdura, progettati per offrire svariati benefici per la salute e per il peso forma.

La combinazione brevettata accelera il metabolismo

Fiit-NS® è una combinazione brevettata di estratti di pompelmo, uva, tè verde, guaranà e carota nera, con uno standard di 60% di polifenoli. Arricchito con vitamina B3, che agisce in sinergia con i polifenoli, riduce la stanchezza e ridona la vitalità.

Lo studio svolto per 12 settimane dimostra l’efficacia di Fiit-NS®, il principio attivo nel prodotto Slimcut

Lo studio in doppio cieco, svolto su persone sovrappeso con moderati disturbi di metabolismo, con una dieta normale e 30 minuti di esercizio fisico a settimana, ha dimostrato che Fiit-NS® è in grado di:

  • aumentare i livelli di energia
  • promuovere la perdita di peso: il gruppo che prendeva 450 mg di Fiit-NS® ha perso in media 6 kg, diminuito il giro vita di 2 cm e i fianchi di 3 cm
  • accelerare il metabolismo e frenare l’invecchiamento metabolico.

Il segreto sono gli antiossidanti e i polifenoli

I polifenoli nella combinazione brevettata Fiit-NS® si sono dimostrati utili nell’aiutare il corpo a ripristinare le funzioni metaboliche grazie al loro potere antiossidante. Fiit-NS® offre le 4 sottoclassi complentari di polifenoli: flavonoidi, flavanoli, procianidine e antocianine.

Il tuo metabolismo sta invecchiando?

Ingrassi facilmente?

Sei spesso stanco/a e hai la pressione bassa?

Soffri di gonfiore addominale, stitichezza?

Hai pelle secca?

Sei sensibile al freddo?

Se questi sintomi ti perseguitano, il tuo metabolismo sta diventando sempre più lento.

Slimcut+ è il prodotto innovativo con Fiit-NS® come principio attivo

  • L'aggiunta di CARRUBBO che sopprime l'appetito
  • Aiuta a perdere peso
  • Ringiovanisce e stimola il metabolismo
  • Migliora l’umore e aumenta i livelli di energia durante il dimagrimento
  • Brucia i grassi 24/24