Abbronzatura perfetta e pelle sana

Abbronzatura perfetta e pelle sana

image

Nei mesi più caldi amiamo farci accarezzare dal sole ma spesso, invece dell'abbronzatura, ci sorprendono le scottature.image

La pelle é il nostro organo più grande la cui importante funzione é quella di proteggere gli organi vitali dagli agenti esterni. Per questo motivo é fondamentale proteggerla e prendersene cura.

Pericolosi bagni di sole 

Le conseguenze negative di una mancata o carente protezione ai raggi solari si manifestano relativamente presto. Si tratta di arrossamenti o scottature dolorose. Altre conseguenze possono apparire col tempo: rughe, assottigliamento della pelle e carenza di elasticità. Il sole tende, infatti, a sfilettare le fibre di collagene. L'esposizione ai raggi UV porta anche alla formazione di lentiggini che possono crescere in vere e proprie macchie scure.

L'astaxantina, regina dei carotenoidi

Tutti sappiamo quanto sia importante proteggersi prima di esporsi al sole. Possiamo farlo con l'assunzione di integratori alimentari specifici. La sostanza chiave nella protezione della pelle dall'interno é l'astaxantina ricavata da alghe marine verdi, fonte di questo importante antiossidante.
Il consumo di astaxantina stimola l'auto protezione della pelle dai raggi UV prevenendo le scottature. Accelera inoltre l'abbronzatura rendendola uniforme e combatte la formazione di macchie. Protegge la pelle dal foto invecchiamento evitando la formazione di rughe e la perdita di elasticità. L'astaxantina, inoltre, idrata la pelle a fondo.

SunSkin, per un'abbronzatura sana e uniforme!

SunSkin é un integratore alimentare basato su estratti di alga marina verde ricca di astaxantina naturale. SunSkin aumenta le difese naturali della pelle, la protegge dai raggi solari prevenendone gli effetti negativi e stimola un'abbronzatura intensa e uniforme.image

Procurati SunSkin,

per un'abbronzatura sicura!

Vail all'offerta >>

Prodotti per te