30 DAYS Slim Women: dopo il programma

Congratulazioni! Hai terminato il programma di 30 giorni.

image

Sebbene il programma 30 DAYS Slim Women è fatto apposta per te e sei riuscita a raggiungere una figura snella e tonica, eliminando i chili di troppo, non significa che adesso potrai tornare alle tue vecchie abitudini alimentari.

In futuro cerca di continuare con le abitudini che hai iniziato in questo mese. La giornata deve quindi cominciare con vitamine, minerali, fibre e sostanze nutritive che sono contenute nei frullati e continua a preparare pasti sani e leggeri, i quali devono contenere quanto più possibile verdure fresche a foglia verde.

Non dimenticare di praticare attività fisica regolarmente e di rilassarti. Ti consigliamo, una volta terminato il programma di 30 giorni, di inserire nella tua dieta quotidiana per mantenere il peso sotto controllo Acai Detoxan, che contiene le bacche di Acai. Assunte ogni giorno, le bacche di Acai migliorano la digestione e forniscono al corpo le vitamine di cui necessita per un normale funzionamento.

Le bacche di Acai, per la loro forma ed il colore ricordano i mirtilli, ma sono un frutto ricco di sostanze nutritive. Sono una vera fonte di antiossidanti e ne contengono 10 volte più dell’uva e 2 volte più dei miritlli. Inoltre, sono ricche di potassio, magnesio, rame, fibre, vitamine B, C, D ed E, proteine, acidi grassi essenziali 3 e 6.

Quando posso ripetere il programma dimagrante di 30 giorni?

Se vuoi perdere ancora qualche chilo, puoi tranquillamente ripetere o prolungare il programma. Ricordati però che la dieta non va fatta di corsa, ma va seguita per un periodo più lungo. Prenditi il tempo necessario per perdere i chili in eccesso e dopo aver terminato la dieta, cerca di non tornare alle tue vecchie abitudini, ma di mantenere il fisico che sei riuscita ad ottenere con il nostro programma.

Hai qualche domanda?

Non esitare a contattarci su info@sensilab.it.

 

Prodotti per te