3 motivi perché le diete non funzionano

20/apr/2018

Il pensiero a una dieta dimagrante sicuramente non è una cosa particolarmente piacevole. A nessuno fa piacere dover rinunciare ai cibi preferiti, contare le calorie e fantasticare sui dolci preferiti … con la pancia vuota! E la cosa peggiore qual è? Nonostante tutte quelle rinunce, i risultati non arrivano. Sarebbe un sollievo se potessimo trovare una soluzione che funziona davvero, o no?

Quindi, i 3 motivi perché le diete non funzionano sappiamo quali sono. Sono sempre i stessi per quasi tutte le persone che si ritrovano a passare dalla dieta a dieta. E anche il risultato è sempre lo stesso: l’effetto yo-yo che si ripete all’infinito. I chili tornano, e solitamente più di quelli che abbiamo perso.

È impossibile seguire una dieta a lungo termine

Riesci a immaginarlo? Di dover rinunciare a tutti i tuoi cibi preferiti per sempre?

Se hai già fatto qualche dieta in passato, sai di cosa parlo: quella “pasta alla carbonara” non ti ha mai fatto tanta acquolina in bocca come quando sei a dieta, vero? Siamo fatti solo di carne, è normale voler godersi un piacere tanto naturale come mangiare bene.

Motivazione non dura a lungo

Hai cominciato l’ennesima dieta, piena d’entusiasmo come sempre. Purtroppo, non passano molti giorni e già iniziano a farsi sentire le prime conseguenze spiacevoli che accompagnano ogni dieta a basso apporto calorico:

  • Stanchezza
  • Sbalzi d’umore
  • Fatica a svolgere i compiti quotidiani
  • Difficoltà a concentrarsi…

Dopo qualche giorno sei già ridotta come uno straccio! Non vedi l’ora di mangiarti qualcosa (di buono ovviamente, mica un’insalata!). È una reazione naturale del tutto corpo che con tutti i pori cerca di dirti: Hey, mangia qualcosa per l’amor del cielo!!!”

Ecco perché le diete non funzionano… Perché siamo essere umani.

“Spetta, mi sta dicendo quindi che devo tenermi i miei chili di troppo?”

Ovvio che no. Ma basta farti del male con quelle diete impossibili.

Non sto dicendo di mangiare più schifezze che puoi ogni giorno. Cerca di migliorare la tua alimentazione un passo alla volta - lo devi fare se vuoi vivere a lungo e in buona salute. 

E al dimagrimento ci pensa AdipoSlim XXL

Grazie a AdipoSlim XXL acceleri il tuo metabolismo e dimagrisci anche senza tutte quelle rinunce. Una ricerca scientifica ha dimostrato che AdipoSlim XXL riduce il grasso viscerale (sulla pancia e intorno agli organi interni) fino a 50% in 12 settimane e aumenta il consumo di grassi del 33% quasi subito dopo l’assunzione.

È un prodotto davvero incredibile, vero?